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Vecchio 16 aprile 11, 00:32   #11 (permalink)  Top
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anche a me servono intorno ai 2000 giri, certo che 9600w sono un camion con il rimorchio, la vecchia 500 non ha mica tutta questa potenza!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 18:53   #12 (permalink)  Top
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Ieri nonostante il vento che c'era, sembrava di stare su giove, sono andato al campo e sono riuscito e fare qualche voletto
appena finito di volare con il rex 700 elettrificato, ho scaricato la telemetria dal castle 160 HV, dall'immagine si vedono volt, watt, giri rotore, temperatura e ampere totali consumati.
questo motore tira come un bue, peccato che io come al solito esagero e dove c'è stato il picco da 7000 watt sono riuscito a sgranare la corona modulo 1 della kde
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conversione 700 nitro in elettrico-16-04-2011.jpg  
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 21:45   #13 (permalink)  Top
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..ma hai dovuto settare il regolatore in qualche modo, o va gia bene così di scatola..del 120 hv che forniscono nei kit cosa ne pensi.

7kw, ma sei matto hai strutto le tue lipo!

certo che le tue nanotech si comportano bene anche allo spunto la sua tensione e' rimasta intorno ai 45v!!! e avevano gia 3min di volo...

quante scariche hanno!

Ultima modifica di stesax : 17 aprile 11 alle ore 21:49
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Vecchio 17 aprile 11, 23:12   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
..ma hai dovuto settare il regolatore in qualche modo, o va gia bene così di scatola..del 120 hv che forniscono nei kit cosa ne pensi.

7kw, ma sei matto hai strutto le tue lipo!

certo che le tue nanotech si comportano bene anche allo spunto la sua tensione e' rimasta intorno ai 45v!!! e avevano gia 3min di volo...

quante scariche hanno!
bhè ho calibrato i fixed endpoint, settato il soft start e il cut-off e impostato i parametri del motore per il timing, frequenza e per il set rpm sul governor, ma con il castle link è abbastanza semplice. con la serie precedente ho avuto qulche problemino ma con la ICE tutto ok, anche se quello nato male lo trovi dappertutto
le lipo hanno 7 cicli di cui i primi 3 li ho fatti tranquilli, quindi se hanno qualche magagna lo scoprirò in seguito, per il momento si comportano SUPERBENE, quando atterro sono appena tiepide ! l'unica cosa è che le 5000 sono pesantucce ed enormi ho duvuto perfino aprire la canopy sulla parte inferiore per farci entrare il pacco che sta davanti. avrei trovato anche delle 4500 di un'altra marca sempre 45/90 che sono più piccole e pesano 300 g. in meno ma costano 60 $ in più a pacco...sigh,sigh
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 15:40   #15 (permalink)  Top
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volessi io convertire il mio 700 da nitro ad elettrico ed avendo a disposizione sia batterie da 12 celle che 10 celle, un bel numero per entrambi e tutte perfettamente funzionanti da minimo 30 C, che motore e regolatore mi consigliate utilizzando le fiancate originali ?
daniele ruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 18:02   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da daniele ruini Visualizza messaggio
volessi io convertire il mio 700 da nitro ad elettrico ed avendo a disposizione sia batterie da 12 celle che 10 celle, un bel numero per entrambi e tutte perfettamente funzionanti da minimo 30 C, che motore e regolatore mi consigliate utilizzando le fiancate originali ?
Bhè, io personalmente scarteri le 10s e poi che tipo di volo vuoi fare ?
zova73 non è collegato   Rispondi citando
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