05 marzo 06, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Mio primo crash...
Oggi pomeriggio ho voluto provare a volare lo stesso nonostante il vento che si è alzato a milano.... risultato, l'elicottero era molto più instabile... Ciò nonostante riesco a controllarlo abbastana bene, i progressi si sentono!! Purtroppo è successo qualcosa, penso sia ceduta una manina reggipala... la pala ha urtato la coda e l'elicottero si è ribaltato su se stesso... uff.. Risultato due manine reggipala rotte, coda rotta, rotore di coda rotto e un leveraggio del passo (quello subito sotto la pala) rotto... Vabbè... aggiustiamo!! A presto un bel video...!!!
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 |
06 marzo 06, 10:21 | #2 (permalink) Top |
User | Il primo crash non lo si scorda mai. Psicologicamente è forse il più difficile da "metabolizzare" e superare... quelli che avverranno in seguito provocheranno talvolta rassegnazione e talvolta "incaxxatura" profonda! ma faranno parte integrante della vita dell'elimodellista... Buona ricostruzione... ah, a proposito! ricostruendo si diventa buoni meccanici e si migliora sempre!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
06 marzo 06, 15:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
Bookmarks |
| |