05 marzo 06, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| Montare le manine il metallo
Ciao a tutti volevo sapere se nel montare le manine in metallo devo mettere anche i due collarini grigi in plastica oppure no? Ho aggiunto i due collarini in alluminio che erano nella confezione ma stringendo le due viti dello spindle ho notato che le manine sono molto molto vicine alla testa e non c'è più lo spazio che c'era prima con i due collarini in plastica, cmq si muovono liberamente senza difficoltà. Cosa devo fare? Grazie. |
06 marzo 06, 10:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' quello dell'avatar? Ho letto l'altro tuo post e deduco che parli del t-rex! Due gommini neri per lato ed un collarino di alluminio. Dovrebbe essere a posto così! Non capisco quali siano quelli grigi di plastica...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 06 marzo 06 alle ore 10:30 | |
14 marzo 06, 12:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
|
Si scusami il modello è il trex XL. Nelle manine in plastica oltre ai gommini ci sono due collarini in plastica grigi che separano la testa dalla manina, fa tipo da distanziatore. Grazie Citazione:
| |
14 marzo 06, 21:55 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |