Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 11, 13:24   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da psycomantis Visualizza messaggio
aiutoooo stavo facendo l'ordine e l'elicottero non è piu disponibile!!!!un alternativa??grazie
ammazza che sfiga, una volta tanto che avevano tutta l'elettronica finiscono i kit!
io però l'avevo detto di fare in fretta
comunque kit alternativi al momento non ce ne sono, non ordinare nulla in backorder altrimenti rischi di aspettare dei mesi.
Piuttosto aspetta un paio di giorni, di solito appena finiscono i kit li riprendono, dato che ne vendono decine al giorno.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 13:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di psycomantis

Data registr.: 18-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
ammazza che sfiga, una volta tanto che avevano tutta l'elettronica finiscono i kit!
io però l'avevo detto di fare in fretta
comunque kit alternativi al momento non ce ne sono, non ordinare nulla in backorder altrimenti rischi di aspettare dei mesi.
Piuttosto aspetta un paio di giorni, di solito appena finiscono i kit li riprendono, dato che ne vendono decine al giorno.
stavo quasi per lanciare l'ordine!!!mi hanno consigliato air parcel italy come spedizione.magari domani finisce qualcosa di elettronica come ieri!!!!
Vecchio 11 aprile 11, 15:16   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da psycomantis Visualizza messaggio
stavo quasi per lanciare l'ordine!!!mi hanno consigliato air parcel italy come spedizione.magari domani finisce qualcosa di elettronica come ieri!!!!
si, infatti ti conviene controllare spesso così appena riforniscono fai l'ordine. Per l'elettronica dovresti stare tranquillo, di quello che ho linkato non dovrebbe finire nulla a breve.
Vecchio 13 aprile 11, 08:14   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2006
Ciao a tutti,

vorrei prendere un 450 e per un uso non esasperato, vale a dire hoovering e volato non 3D, conviene prendere un GT o un Pro? La differenza di costo è minima, a livello di qualità costruttiva quale dei due ha meno problemi?

Sono entrambi in backorder: si prende quello che torna disponibile prima dell'altro?

Ciao
Domenico
mimmovola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 02:23   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di kris77

Data registr.: 28-05-2008
Hk

Citazione:
Originalmente inviato da mimmovola Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

vorrei prendere un 450 e per un uso non esasperato, vale a dire hoovering e volato non 3D, conviene prendere un GT o un Pro? La differenza di costo è minima, a livello di qualità costruttiva quale dei due ha meno problemi?

Sono entrambi in backorder: si prende quello che torna disponibile prima dell'altro?

Ciao
Domenico
Il Pro per la sua struttura è più stabile e meno nervoso rispetto a un 450 normale ed è anche più innovativo, anche se poi il rotore principale non è del Pro originale ma semplicemente lo hanno ripreso dagli altri modelli, intendo dal 450 V2...

Forse il 450 V2 a dalla sua più spazio, essendo il telaio meno compatto, cosi da poter disporre l' elettronica più comodamente al suo interno, ma non penso questo faccia perte di una scelta di acquisto

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200
kris77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 09:36   #16 (permalink)  Top
User

Finalmente sono tornati i 450 da Hobby King!
Sbrigatevi a ordinare che non dureranno tanto
Vecchio 19 aprile 11, 14:54   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Visualizza messaggio
Il Pro per la sua struttura è più stabile e meno nervoso rispetto a un 450 normale ed è anche più innovativo, anche se poi il rotore principale non è del Pro originale ma semplicemente lo hanno ripreso dagli altri modelli, intendo dal 450 V2...

Forse il 450 V2 a dalla sua più spazio, essendo il telaio meno compatto, cosi da poter disporre l' elettronica più comodamente al suo interno, ma non penso questo faccia perte di una scelta di acquisto
Ciao kris77,

ordinato il Pro, ora comincia l'attesa... speriamo nei soliti 25-30gg.

Grazie per le info.

Ciao.
Domenico.
Vecchio 19 aprile 11, 15:13   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mimmovola Visualizza messaggio
Ciao kris77,

ordinato il Pro, ora comincia l'attesa... speriamo nei soliti 25-30gg.

Grazie per le info.

Ciao.
Domenico.
preso con cinghia o cardano?
mmmm... sta venendo voglia anche a me di ordinarne uno... anche se ho ancora il mio v2 sullo scaffale in attesa di batteria e servi
Vecchio 19 aprile 11, 18:55   #19 (permalink)  Top
User

Cinghia

Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
preso con cinghia o cardano?
Ciao Motociclista1,

l'ho ordinato a cinghia, riprendo l'attività con gli ely dopo un periodo di stop lungo alcuni anni: è quasi come fossi all'inizio! Almeno così un componente dell'ely lo conosco!

Ciao.
Domenico.
Vecchio 19 aprile 11, 21:25   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di psycomantis

Data registr.: 18-07-2009
acquistato!!speriamo bene!!

Bookmarks