08 aprile 11, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Settare dx6i per t-rex 450 sport
A breve mi dovrebbe arrivare un t-rex 450 sport . Volo bene con mcpx con cui cerco di fare un pò di 3d,riesco a girarlo bene sono amante del volo sportivo. Come configurereste inizialmente la radio per un t-rex 450 sport? ho una dx6i . Spero di non avere problemi con i collegamenti di fili e binding cosa che non ho mai fatto e in zona di capace non conosco nessuno,mi devo arrangiare. Dovrebbe arrivarmi lunedì,ma fino a sabato non volerò di certo,mi ci vuole una settimana intera per metterlo a posto bene |
08 aprile 11, 16:59 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
senza avvisare nessuno..... eheheh | |
08 aprile 11, 17:32 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Boh io devo dire che ho appena preso il Blade 400 e ho fatto 2 lipo per il momento (totale mancanza di tempo purtroppo). Cmqe con il training kit sono riuscito a non spatasciarlo per terra per cui vai sereno... Cioè nonsono nemmeno riuscito a falro alzare dal suolo sotto al mio controllo a dire la verità ma se vai conservativo e con calma a terra non lo schianti se monti il training kit.. senza è un altro discorso invece.. eheheh | |
08 aprile 11, 21:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005 Residenza: Bologna
|
Inizialmente? collega i servi come indicato dal manuale (aile-elev-pitch) aile chiaramente in aile elev in elev pitch in aux1 gear sensibilità giro (1 filo) rudd gyro il servo coda chiaramente con spinetta nel gyro curva motore se originale mantieni per il normal quella indicata da manuale, poi farai tu gli aggiustamenti che ti servono al momento del test. curva idle motore vedi tu, se si già pratico o meno, nn ho sinceramente capito. Io uso una curva a v e il normal lo uso solo per il decollo e atterraggio. curva passo vedi tu, idem...io nn andrei oltre un -5 +5 +9 all'inizio, poi te la regoli come vuoi. ricorda che la prima cosa è settare BENE l'elicottero meccanicamente. squadrette e 90 piatto parallelo ecc ecc... se fai il tasto cerca trovi milioni di informazioni a riguardo. poi per quanto riguarda gli esponenziali settali sulla tua radio sul menu dr/expo. ricorda che essendo spektrum valgono i valori positivi (da 0 a crescere) per rendere morbido al centro stick.. non è cosi' semplice regolare e settare un eli. Niente di trascendetale, ma ti vuole tanta pazienza. nn avere fretta di volare, e regola tutto al meglio. nn è un rtf. ricordalo sempre. ciao!
__________________ Trex-600CF- Trex450 se v2- Trex 450 PRO v3- 2 Walkera 4#3b- 1 Walkera 4g6 e altra roba svolazzante! |
Bookmarks |
| |