11 aprile 11, 17:59 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sei alla porta ad aspettare il postino.... sei già in laboratorio a smontare/rimontare... o sei già nel prato a cercare di volare? | |
12 aprile 11, 09:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Non saprei neanche da dove iniziare a fare delle domande... Ma quanti fili ci sono???ma siamo sicuri che sono tutti i miei o qualcuno lo posso dare a voi?? per fortuna che ho stampato diverse guide , quella di firedragon dovrebbe essere comodissima. Devo capire un pò come funziona il caricabatterie e le lipo. | |
12 aprile 11, 15:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| merceria (pizzi & merletti & belle commesse...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 aprile 11, 15:45 | #17 (permalink) Top |
| Ottimo,nei prossimi giorni vado a dare un occhiata alle commesse e se trovo prendo anche il velcro. Ero convinto che con le batterie o con il t-rex comunque 2-3 velcrini ci fossero invece niente,uno solo e le batterie sono 3. Mai capitato a voi una lipo danneggiata?ne ho una che non mi si carica , mi da connection break, c'è un qualche trucco o prova che posso fare prima di rimandarla al negozio? |
14 aprile 11, 11:50 | #18 (permalink) Top |
|
mi sto preparando al binding e ai collegamente dei vari fili... Non ho la piu pallida idea di come funzionerà il giro e di cosa dovrò fare ma una guida in italiano l'ho recuperata. |
24 aprile 11, 10:05 | #20 (permalink) Top |
|
ho trovato il mio da fare con giroscopi ...fili ,misurazioni di passi vari ma ho scoperto con grandissima gioia che se si vola con un mcpx si vola tranquillamente con il rex450 ieri ho inaugurato l'elicottero,mi son fatto 3 lipo, niente girello , quasi niente hovering..riesco proprio a fare un bel volato,per il momento niente idle , se lo aziono mi fa un pò paura..è tutta mentale sono proprio contento ! volevo quasi prendermi un mpcx di riserva invece mi sa tanto che mi prendo lo sport kit così ho tutti i ricambi Mi sbacchetta un pelo la coda,ma proprio un pelo,adesso il problema lo risolverò... Metto le mani avanti perchè tanto è un eli che ha bisogno di manutenzione...ho notato che le viti del t-rex sport fanno un pelo schifo , esiste qualche upgrade/kit di viti ?viti di buona qualità? se sì mi linkate? |
Bookmarks |
| |