10 aprile 11, 00:52 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Purtroppo non specificano se i Findus possono essere dei vicini ideali..... io le ho messe vicino alla vodka..... almeno se c'é da fare "il botto" lo facciamo a mo' di molotov completa di innesco! Tornando alle modalità....... io le ho messe con un voltaggio da "storage" e non cariche. Riguardo alla permanenza..... controlla quante "stelline" hanno le tue! Le mie le ho lasciate un mese semplicemente perché me le sono dimenticate pertanto è un dato che non fa testo! Me lo ha ricordato mia moglie in quanto si sono appiccicate ad un sacchetto di petti di pollo e per un pelo non finiva tutto nel microonde per lo scongelamento rapido...... e li sai che roba! A parte gli scherzi, la Kong Power ad esempio consiglia addirittura di conservarle nel freezer (solo a piena carica)! Ecco il link: KongPower Technology Co.,LTD. A questo punto penso che qualcosa di vero ci sia! Dopo il mesetto al fresco le ho lasciate scongelare a temperatura ambiente e dopo 3/4 giorni gli ho fatto un po' di cicli di scarica/carica a 2/3 C (le Nanotech le danno per 8C) con relativa bilanciatura: dopo qualche giorno il pacco é tornato come nuovo: gonfiore scomparso..... termoretraibile piatto, voltaggi delle celle perfettamente allineati......insomma tutto ok! Ripeto.....adesso bisogna vedere come si comportano sotto assorbimento e dopo un tot di cariche. Buona domenica,
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 10 aprile 11 alle ore 00:57 | |
10 aprile 11, 06:35 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
figo figo ... uno di questi giorni provo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |