06 aprile 11, 21:45 | #2 (permalink) Top | |
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nella pratica è buona norma ripassare le viti, e smontare le manine e lo spindle (feathering shaft), come scritto, invero un po' piccino e in un riquadretto di lato, nello stesso manuale per il resto, ottimo kit e ottimo modello da volare, preciso e durevole, ben fatto e rifinito con una certa attenzione però per migliorarlo è meglio cambiare già in fase di acquisto (sborsando una differenza) il servo di coda: meglio un DS520 al posto del DS420 di serie serve anche il supporto di coda con doppio foro, il DS520 ha due fori per lato, il 420 uno solo va bene cmq anche col 420, se non vuoi complicarti la vita e spednere una 25ina di euro in più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 06 aprile 11 alle ore 21:48 | |
06 aprile 11, 21:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
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Quindi il rotore lo trovo sempre montato eh?
__________________ happy landings | |
06 aprile 11, 22:09 | #4 (permalink) Top | |
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cmq la differenza tra combo e super combo è solo l'elettronica il rotore parzialmente, e va cmq rismontato
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