08 aprile 11, 00:34 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Ciao Coder, No, non vorrei essere frainteso. (D'altronde nel tuo post non vedo faccine e non capisco se sia una battuta o voglia essere una "ramanzina".) MSH vende uno solo dei molti modelli e taglie prodotti da YGE che possono interessare a seconda del modello su cui usarlo e delle caratteristiche. YGE Brushless Controller E' vero che l'YGE l'ho scoperto acquistandolo per la prima volta assime a un Protos, e ne ho apprezzato le caratteristiche usandolo sui Protos ma la cosa finisce quì. Se dovessi comprare un YGE per un 700 elettrico non potrei acquistarlo da MSH neanche volendo perchè non lo hanno. Mi sembra inoltre di non essere stato "parziale" avendo evidenziato il limite della tensione fissa del BEC. Per fare ammenda aggiungo come ulteriore nota negativa che il sito YGE è solo ed unicamente in tedesco e quindi totalmente incomprensibile per chi come me non sa il tedesco. D'altronte metà degli 8 regolatori Kontronics che ho acquistato prima o poi mi si sono bruciati, il Castle Cration 120A HV che ho acquistato a 3DMaster mi ha fatto bruciare il motore da 550 Euro del Joker, con il regolatore a piastrella della Sculze non riuscivo a cavare un minimo di potenza e costanza dai motori e poi con le vibrazioni si sono rotti i microswitch e mi è costato più mandarlo a riparare che ricomprarlo e con i regolatori Align non riesco ad impostare un governor che tenga costanti i giri motori. Dimenticavo: anche il regolatore Jeti mi ha fatto fare una bella fumata bianca ad un motore Haker. Con i tre regolatori Yge invece fino ad ora non ho avuto il benchè minimo problema (intanto che scrivo incrocio le dita dietro al schiena, perchè non si sa mai). Questo anche se sono solo dei 60A e 2 li uso su Protos strech con pale allungate, pignoni grossi e batterie 3A 35C (che possono quindi arrivare ad erogare a richiesta 105A). Ciao |
08 aprile 11, 00:39 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Anti scintilla è sicuramente più comprensibile. Ciao | |
Bookmarks |
| |