|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2004
| Modello per indoor, palestra, simile trex 250
Ciao, io principalmente sono aereomodellista, però ultimamente con i membri del mio gruppo siamo riusciti ad ottenere per il weekend una palestra abbastanza grande, un campo di pallavolo, per poter fare un pò di indoor quando il meteo non permette di andare al campo. Stavo cercando quindi qualche modello delle dimensioni del trex 250se o blade cp pro 2 che mi da la possibilità di utilizzare la mia radio aurora 9 e non quelle ciofeche di trasmittenti nei modelli rtf che non ti permettono di fare nulla. Come esperienza heli ho alle spalle un cb100 e un solo pro, so che sono dei micro facili facili ma visto che ormai mi annoiano volevo prendere qualcosa di un pò più serio. I miei occhi erano caduti su un trex 250se ma costa un botto se si considera che alla fine preferisco l'aereomodellismo e che ho deciso di prendere un heli solo per fare un pò di indoor nei giorni in cui il campo è inutilizzabile, inoltre il blade cp pro 2 che sembrava ottimo è fuori produzione. Detto questo avete qualche consiglio da darmi riguardo a qualche modello ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
walkera 1#A qui Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Edition) [ Walkera-Heli-HM 1#A ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 1#A Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, wa
__________________ trex 450 pro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Citazione: Lo vorrei prendere in italia, ho trovato questa offerta: Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa Si trova il modello in versione bnf o comunque senza radio visto che utilizzero la mia aurora 9. Mi chiedevo se ci sono alternative valide a questo modello. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione: ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Si, avevo già visto il video e sinceramente il trex 250 mi sembra la scelta migliore per questa categoria di elicotteri, ma il costo di un kit combo completo è sulle 400 euro, un prezzo troppo eccessivo considerando che ci volerei occasionalmente il weekend nei giorni di pioggia e vento forte. Quindi spero che l' 1#A vada bene, ho trovato la versione con la meccanica in plastica qui in italia, che differenze ci sono tra quella in alluminio e quella in plastica ? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuno più di rugrug può illuminarti sul walkera , esendone espertissimo . Il 250 , come tutti gli Align , essendo molto diffuso ha pochi problemi nel reperire i ricambi . Ciao Eduardo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale modello per volo indoor (palestra) | Tonino84 | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 14 febbraio 11 19:43 |
acromaster..più simile ad un vero modello? | markino | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 20 ottobre 10 13:23 |
modello simile all'Acroone | alex.mje | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 27 gennaio 10 23:06 |
6 raduno indoor "Volare in Palestra | DuoDiscus | Calendario Manifestazioni | 0 | 05 novembre 08 15:16 |
raduno indoor Volare in Palestra a Sedico-BL | DuoDiscus | Incontri Modellistici | 0 | 05 novembre 08 15:12 |