|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
| Non suona più il motore...Help me!
Ciao a tutti Ho un regolatore Castle creations ice 120 hv che pilota il motore originale Aling sul mio T-rex 700e. L'altro ieri ho voluto fare il download dei dati del dataloger e a tal proposito ho usato per attivare l'esc un pacco lipo a 6 celle che avevo a portata di mano al posto di un pacco a 12 celle che tra l'altro era sotto carica. Questa mattina vado al campo convinto di volare ma quando collego il pacco a 12 celle il motore non fà più il classico insieme di beep ( anzi, lo fà ma molto molto attenuato che per sentirlo bisogna appoggiare quasi l'orecchio al motore). Cmq il motore gira ma alla partenza nn gira regolarmente e il motore risulta nn lineare nel suo funzionamento nel senso che aumenta e cala di giri. Cosa può essere successo? ![]()
__________________ Tanta voglia di volare... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Suona Come Uno Stradivari | OnRoadLive | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 09 marzo 09 16:01 |
BEC non ..suona ! Hold - Stunt | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 3 | 05 febbraio 09 19:40 |
TREX 450 -IL BEC NON .. SUONA !!! Vi è capitato ? | baracca1 | Radiocomandi | 0 | 05 febbraio 09 09:10 |
Appena suona atterri!! | flash70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 luglio 08 17:57 |
Ragazzi come suona. | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 23 ottobre 07 22:32 |