04 aprile 11, 18:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| motore
ma scusate ma se dice che ha provato un altro motore e fa la medesima cosa, come fanno ad essere saldature fredde del motore... prova a rimettere il vecchio firmware se non và rimandalo in garanzia te lo cambiano senza problemi
__________________ |
04 aprile 11, 22:48 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e la 3.25 che ha dato qualche problema. pero tentare non nuoce,cancellare i dati telemetrici prima di qualsiasi aggiornamento! pero io penso o saldatura fredda o alla peggio il regolatore, visto poi che ha provato un altro motore"spero anche in volo e non solo per sentire i bip,che alle volte se non e in posizione ideale con i magneti,il suono si smorza". ciao facci sapere.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
04 aprile 11, 22:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ti consiglio di fare come ti ha detto lospietato,è LI IL PROBLEMA e mo te lo dico di nuovo! succeso molte volte anche a me o con connessioni "volanti" o con saldature fredde. come al solito per colpa di quelli come te che non stanno a sentire adesso viene fuori un bordello della malore,e chi meglio la sa meglio la dice! |
04 aprile 11, 23:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Allora ragazzi, cercherò di essere chiaro il più possibile, il firmware io nn. L'ho. Aggiornato era già il3.26 poi oggi ho rifatto le saldature sia sui cavi che vanno alla batterie e a quelli del motore ma purtroppo il problema permane. Aggiuno inoltre che lavoro con il saldatore spesso. Se fosse una saldatura interna al regolatore?
__________________ Tanta voglia di volare... |
05 aprile 11, 09:00 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ok usi e deans?? se si cambialo nel regolatore(e se usi una sola batteria cambialo anche in quella) i fili che vanno dal regolatore per il motore devi controllarli bene e cambiare i connettori che hai con dei connettori NUOVI perchè se usi i connettori cilindrici a volte è capitato che se è ovalizzata la femmina oppure il maschio ha le zigrinature rotte non fa bene contatto. escluso tutto questo e dico tutto senza tralasciare il MINIMO particolare,puoi prendere in considerazione il motore o il regolatore. a me personalmente quando mi è capitato questo tipo di problema è stata sempre colpa di una saldatura o un connettore,perciò mi sembra strano che tu non riesca a risolvere saluti Citazione:
| |
05 aprile 11, 20:34 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Ho cambiato gli spinotti sia dal lato batteria che dal lato motore del regolatore con connettori cilindrici di ottima qualità ma niente purtroppo. Stasera ho rispedito il regolatore ad elyshop ( lo avevo comperato da loro, vedremo se me lo cambiano). A scanso di equivoci vorrei cambiare anche il motore, che cosa mi consigliate? preferirei già che ci sono uno scorpion, che ne dite? che modello mi consigliate?
__________________ Tanta voglia di volare... |
05 aprile 11, 23:18 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao ... infatti se leggi bene il mio messaggio... " ...... il tuo regolatore non penso abbia problemi c'è qualche collegamento che non sta facendo bene contatto come prima ed è chiaro che è sul regolatore (perchè hai provato su un altro motore e stessi sintomi)... " ... a questo punto controllare anche le saldature del regolatore ... ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |