![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Compass 500 atom e 6hv
Ciao a tutti ero intenzionato a provare i compass sia l'Atom 500 che il 6HV qualcuno li conosce??? Chi li ha gia' provati?? Ho dato uno sguardo non mi sembra che siano importati in italia, pero' vedendo i prezzi esteri mi sembrano convenienti e ben fatti.... Avanti co le vostre considerazioni... Ciao
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Seguirò con interesse questa discussione!! ![]() Mi era sembrato di capire che un negozio italiano dovesse iniziare a commercializzarli (non faccio nomi per non fare pubblicità) ma a quanto pare al momento ancora nulla... Vi posto un video che mi hanno fatto con il 6HV (di quel poco che so fare): YouTube - Compass6HV Arton Ringrazio ancora i miei amici Svizzeri che mi hanno dato l'opportunità di provarlo! ![]() Se c'è qualche possessore in Italia si faccia avanti !!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Microcontrollori Atmel Avr + Compass | simotravelmate | Circuiti Elettronici | 0 | 14 gennaio 11 13:49 |
lipotech atom v2 40-50... come programmarlo | IvanDrift | Radiocomandi | 0 | 13 aprile 09 14:27 |
Compass Atom 500 | Kladi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 06 gennaio 09 13:47 |