04 marzo 06, 11:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| Sistemazione filo antenna Trex
Ciao a tutti come da oggetto non sono mai contento di come sistemo l'antenna sul mio trex. Per favore qualcuno potrebbe postare qualche foto o dei consigli sull'argomento. Grazie |
04 marzo 06, 12:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi farlo partire da metà carrello, percorrendo la parte anteriore dello stesso,per poi riabbracciare l'altro carrello, in modo tale da formare una "U" anteriormente all'elicottero. L'antenna può essere inserita tutta all'interno di questo tubicino. Ne può fuoriuscire una parte di 4\5cm la quale può essere avvolta lungo una delle 2 aste di sostegno della coda. In questo modo,ho notato, viene fuori un lavoro molto pulito, e senza ombra di dubbio l'eli riceve bene, senza perdere niente... L'ho fatto sui miei TREX e l'ho fatto sugli spirit... | |
04 marzo 06, 19:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
|
okkio però a non lasciare il tubo troppo arretrato, (in modo da non farlo flettere) o ti finirà in mezzo alle pale (con conseguente .....) per fortuna quel giorno ho solo storto un pattino d'alluminio cerca anche di far passare il filo lontano da : carbonio, metallo e dal regolatore!!!!
__________________ Saluti Fabio |
04 marzo 06, 21:21 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
05 marzo 06, 02:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi è già successo. E' un macello..non lo consiglio | |
05 marzo 06, 08:36 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(i fili arrotolati non sono il massimo per la ricezione dei segnali radio...)
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
05 marzo 06, 11:37 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |