![]() | #31 (permalink) Top |
User |
Io manderei l'ESC in assistenza senza farmi altre domande. Intanto darei una controllata al modello, accoppiamenti cuscinetti e quant'altro. Sono convinto che l'origine del tutto sia un difetto o un danno subito dall'ESC, può essere anche a seguito ad un crash (e lo dico da possessore di Castle Creation che ne comprerebbe altri 100). Ho rimontato il gyro a massa rotante sulla lavatrice (il suo originale, quello coi fori di alleggerimento), tutta questa elettronica mi sta facendo paura.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
@Archie, tutto chiarito ![]() @GentlemanRider, e pensa quanta ce n'e' dentro alle automobili ![]() il problema e' che in un modo o nell'altro, la meccanica e' controllabile / gestibile l'elettronica e' un altro paio di maniche ... tocca andare a tentativi, oppure avere un altro componente uguale da sostituire per fare prove con conseguente aggravio dei costi ![]() pero' quando l'elettronica funziona bene ... e' un altro volare ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Aimè la sensazione di 'scatoletta oscura' c'è, e bisogna conviverci. Comunque che l'elettronica si guasti al giorno d'oggi è VERAMENTE DIFFICILE. Se è difettosa, in genere lo manifesta all'inizio del ciclo vitale. Una volta che ci hai fatto una decina di voli, va. Punto. Il problema NON è lì, a meno che non si danneggino i sensori in un crash ma parliamo di svariate decine di G. Il punto è che i sistemi FBL richiedono che il modello sia straperfettamente a posto, e a questo non siamo abituati. In due parole, se il microbeast fa le bizze (parlando di un modello già settato), dobbiamo controllare la meccanica. Può bastare anche un palino di coda 'toccato', per quanto ne so io. So che suona strano, ma è così.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
A me col beast sono successi alcuni problemi, ma al ciclico e solo con la versione v2 nativa, per quanto ribuarda invece i disturbi alla coda, può essere che siano scariche elettrostatiche, io ho risolto sia sul logo che sul protos mettendo a massa l'alberino del rotore di coda, ho messo un filo sottile tra il cuscinetto e la scatolina, una vitina sul tubo e la stessa cosa dal lato telaio e infilato una spinetta sul negativo della rx, tutto risolto. P.S. il tuo 450 ha volato, sono un amico di Mirko, sei tu il ragazzo delle zanzariere no?? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
coda impazzita trex 550 | staticnomad | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 14 ottobre 10 11:19 |
Coda Impazzita trex 450 SE | gquatro | Elimodellismo Principianti | 9 | 21 agosto 08 19:31 |
Coda impazzita | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 luglio 08 19:22 |
Coda impazzita | genesi10 | Elimodellismo in Generale | 7 | 30 ottobre 07 10:43 |
T REX 120° e coda impazzita | Luca78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 02 aprile 07 01:02 |