|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| ![]()
Durante il quarto volo di collaudo del LOGO500SE, ho avuto una reazione stranissima alla coda, che, in idle-up durante un cono, ha "perso la posizione", tornato in volo stazionario ho notato che non avevo quasi più autorità. Entro in "normal" per atterrare, inizia a ruotare su sè stesso, decido per l'hold e riesco ad atterrare in autorotazione (la rotazione sull'asse era SOLO diminuita, non cessata). Raggiunto l'hely verifico il funzionamento del servo e noto che ha i fine corsa SBALLATI, spento e riacceso, problema scomparso ... Dopo poco ho notato che là, dove un giorno c'erano due condensatori gemelli, sul CASTLE ICE 100, ora ce n'è uno solo!!! ![]() ![]() Al di là del discorso sicurezza (ormai nessuna) ![]() ![]()
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
coda impazzita trex 550 | staticnomad | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 14 ottobre 10 11:19 |
Coda Impazzita trex 450 SE | gquatro | Elimodellismo Principianti | 9 | 21 agosto 08 19:31 |
Coda impazzita | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 luglio 08 19:22 |
Coda impazzita | genesi10 | Elimodellismo in Generale | 7 | 30 ottobre 07 10:43 |
T REX 120° e coda impazzita | Luca78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 02 aprile 07 01:02 |