![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
Il BeastX è comunque il miglior sistema di stabilizzazione tra quelli di "fascia economica", non sò cosa costerà il FUTABA, ma se costasse come un MIKADO, beh ... ![]()
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() EDIT: helipross ce l'ha a 250.. Electrical Equipment :: Gyro :: Futaba CGY750 Flybarless 3 Axis Gyro w/Govenor & Control Unit - Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
i condensatori elettrolitici, quando esplodono, lasciano un sacco di residui che sarebbero molto evidenti ... senza contare che fanno un bel botto ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Io ho la lavatrice bloccata, dopo che ho cambiato il gain in coda del microbeast. Che palle. Dentro ci sono i boxer col simbolo di batman, su ebay ho trovato una centralina fly by wire di un F22, speriamo di riuscire a risolvere. Ragazzi SVEGLIAMOCI, manca un condensatore dall'esc, echeccazzo! L'andazzo che gira ultimamente (senza puntare il dito contro nessuno in particolare) mi sa tanto di volatori 'voglio tutto fighissimo e subito', che se l'eli va male dato che il microbeast costa poco automaticamente è lui! Un condensatore di meno = alimentazione sporca = se qualcosa impazzisce ne è CONSEGUENZA, non CAUSA.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Per la cronaca, mi sono scornato a lungo con la robotica amatoriale, che implica la progettazione e costruzione di schede di vario genere. Quando sulla stessa linea convivono circuiti di potenza e di controllo (vi siete ai chiesti perchè gli ESC grossi sono optoisolati?!?), un condensatore grosso come una lenticchia può fare la differenza tra un comportamento impeccabile e servi che si fanno gli stracavoli loro quando girano i motori. I condensatori ''gemelli' che ci sono sugli ESC sono CENTINAIA di volte più grandi... Fate voi.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
coda impazzita trex 550 | staticnomad | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 14 ottobre 10 11:19 |
Coda Impazzita trex 450 SE | gquatro | Elimodellismo Principianti | 9 | 21 agosto 08 19:31 |
Coda impazzita | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 luglio 08 19:22 |
Coda impazzita | genesi10 | Elimodellismo in Generale | 7 | 30 ottobre 07 10:43 |
T REX 120° e coda impazzita | Luca78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 02 aprile 07 01:02 |