30 marzo 11, 22:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
datemi un po' qualche dritta per una cam semplice... che un eli con un canale libero (se serve un canale) lo rimedio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 marzo 11, 22:40 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
il finale non è stato poi così disastroso, solo l'albero principale un po' storto (e prontamente sostituito) e un'uniball... grazie cmq!!! Citazione:
la cosa più difficile è stata eliminare le vibrazioni..... ho fatto tante prove finchè ho ottenuto un buon risultato usando gommapiuma intorno alla telecamera.... e ovvio, un perfetto bilanciamento dell'elicottero... | ||
30 marzo 11, 22:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
date un occhiata qui.. lo fanno per professione... ma che lavoretti... AirVision è: riprese aeree, fotografie aeree, aeromarketing e...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
30 marzo 11, 22:50 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
...lì ci sono supporti girostbilizzati e videocamere per migliaia di euri!! | |
30 marzo 11, 22:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
|
Grande Fabietto, è proprio la Bloggie la cam che vorrei comprare, la qualità è di molto superiore rispetto alle cam dedicate al volo. Tra l'altro ha un'uscita video diretta, questo vuol dire che con trasmittente si potrebbe anche volare in FPV. A questo punto ti chiedo troppo se mi spieghi dove e come l'hai montata e con cosa l'hai bloccata. Ancora meglio se hai delle foto. Grazie mille
__________________ happy landings |
30 marzo 11, 22:58 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...e-per-fpv.html per il montaggio provo a spiegartelo.... ho preso una spugna, c'ho fatto un incavo per infilarci la bloggie... poi l'ho montata sotto al carrello, appesa con 4 elastici alle gambe del carrello..... in modo che risultasse "sospesa" ma che non potesse ondeggiare... in pratica la spugna tocca appena l'elicottero, quel tanto che basta per evitare l'ondeggiamento ma senza importare le vibrazioni | |
Bookmarks |
| |