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Vecchio 12 settembre 11, 11:25   #921 (permalink)  Top
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anche se il mio ha i contatti dorati ... però il logo sulla scatola è identico a quello contraffatto ... devo aprirlo ma ha le viti a stella a 3 punte...
Beh il fatto che ha le viti a stella 3 punte è BUONO... di solito i tarocchi (almeno quelli con il bullone) avevano le viti normali a stella....

ma mi chiedo anche se lo apri dentro come fai a vedere se è tarocco oppure no?
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Vecchio 12 settembre 11, 11:31   #922 (permalink)  Top
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se trovo il bullone magari mi viene il sospetto...
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Vecchio 12 settembre 11, 11:38   #923 (permalink)  Top
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se trovo il bullone magari mi viene il sospetto...


Però te lo dissi in data 13 Luglio di aprirlo per vedere se c'era il bullone....

Ad ogni modo non fartene un cruccio.... tanto se sei arrivato a provare i tic toc con il bladone.... mi sa che tra poco inizierà a starti stretto.... e sono sicuro che dopo l'inverno arriverà un nuovo modello.... sicuramente un 500 così usi le lipo che hai a coppie e via andare..
Non hai mai visto dal vivo un eli messo bene (ma veramente bene) volare al campo Bandit?
Io come l'ho visto partire a razzo, con la coda inchiodata.... la precisione.... azz mi è venuta ISTANTANEAMENTE l'acquolina in bocca....
irresistibile per uno che ocme te ormai sta spingendo il bladone quasi al limite....

Ad ogni modo facci sapere se s'è il bullone! Se poi mi dici la misura come omaggio ti spedisco la chiave così almeno hai il kit completo
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Vecchio 12 settembre 11, 13:26   #924 (permalink)  Top
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ecco le differenze ... devo rimediare il cacciavitino.
i contatti dorati e le vitine triwings fanno sperare ... ma non credo...
Do the fake GY 401 gyros work OK...???? - Page 7 - RC Groups
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Vecchio 12 settembre 11, 13:42   #925 (permalink)  Top
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Ma la mia coda è inchiodata, anche troppo a volte non sente proprio il comando ... mi sa che rimonto il gyro originale in attesa di aprirlo ... così almeno lo provo, non l'ho mai usato...

Per il futuro non saprei ... volevo imparare bene a pilotare il bladone prima di fare passi successivi, poi con un mezzo non proprio al top è anche più complicato così il passaggio verso qualcosa di più performante dovrebbe avvenire tranquillamente...
Non so, forse sono pentito di non aver preso il T-rex pro da subito. O forse mi sarei pentito visto che è un altro pianeta. Ma la cosa migliore era volare il bladone senza upgrade e poi passare al pro ... come ha fatto il saggio che me lo ha venduto.

Ora non so che fare (nascita della bambina a parte) se farlo diventare FBL questo inverno (c'è un americano che è entusiasta del 400FBL dice che vola meglio del suo protos500 con flybar), venderlo subito e passare al PRO mantenendo i servi ... non mi sento ancora pronto per un 500 o superiori.
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Vecchio 12 settembre 11, 14:10   #926 (permalink)  Top
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Ma la mia coda è inchiodata, anche troppo a volte non sente proprio il comando ... mi sa che rimonto il gyro originale in attesa di aprirlo ... così almeno lo provo, non l'ho mai usato...

Per il futuro non saprei ... volevo imparare bene a pilotare il bladone prima di fare passi successivi, poi con un mezzo non proprio al top è anche più complicato così il passaggio verso qualcosa di più performante dovrebbe avvenire tranquillamente...
Non so, forse sono pentito di non aver preso il T-rex pro da subito. O forse mi sarei pentito visto che è un altro pianeta. Ma la cosa migliore era volare il bladone senza upgrade e poi passare al pro ... come ha fatto il saggio che me lo ha venduto.

Ora non so che fare (nascita della bambina a parte) se farlo diventare FBL questo inverno (c'è un americano che è entusiasta del 400FBL dice che vola meglio del suo protos500 con flybar), venderlo subito e passare al PRO mantenendo i servi ... non mi sento ancora pronto per un 500 o superiori.

Mah secondo me se devi vendere il Blade per un altro 450 non ha senso....
allora a sto punto tieniti il Blade così com'è, lascia stare upgrades vari e vola... vola tanto.... quando te lo sentirai stretto e capirai se con la bambina avrai il tempo di volare ancora come dici tu ci penserai.. (in primavera)

E sono sicuro che passerai a qualcosa di + grosso cmqe e sicuramente FBL.... ma se fossi in te lascerei perdere ulteriori upgrade nel senso che il tuo Bladone (coda a parte) mi smebra che voli benino così pe ril moemnto)...
Metti i soldi nel porcellino per il prossimo modello e sfrutta questo al massimo.
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Vecchio 12 settembre 11, 14:30   #927 (permalink)  Top
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passa direttamente a un 500...è inutile secondo me fare lo step del 450..
Io se potessi tornare indietro il 450 non lo prenderei proprio,è troppo piccolo per il campo di volo.
Spendi un pò di più all'inizio ma la spesa dei ricambi è quasi la stessa fra un 450 e un 500
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Vecchio 12 settembre 11, 14:32   #928 (permalink)  Top
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Ma la mia coda è inchiodata, anche troppo a volte non sente proprio il comando ... mi sa che rimonto il gyro originale in attesa di aprirlo ... così almeno lo provo, non l'ho mai usato...

Per il futuro non saprei ... volevo imparare bene a pilotare il bladone prima di fare passi successivi, poi con un mezzo non proprio al top è anche più complicato così il passaggio verso qualcosa di più performante dovrebbe avvenire tranquillamente...
Non so, forse sono pentito di non aver preso il T-rex pro da subito. O forse mi sarei pentito visto che è un altro pianeta. Ma la cosa migliore era volare il bladone senza upgrade e poi passare al pro ... come ha fatto il saggio che me lo ha venduto.

Ora non so che fare (nascita della bambina a parte) se farlo diventare FBL questo inverno (c'è un americano che è entusiasta del 400FBL dice che vola meglio del suo protos500 con flybar), venderlo subito e passare al PRO mantenendo i servi ... non mi sento ancora pronto per un 500 o superiori.
vero, tanto che lo hanno già assunto alla Msh per sviluppare il nuovo elicottero...


p.s. visto che hai investito così tanto, intendo d'impegno, più che di soldi, direi che ti conviene volare il tuo Blade400 fino a che raggiungi un buon livello


a questo punto: Protos500 Carbon + stretch kit
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Ma la mia coda è inchiodata, anche troppo a volte non sente proprio il comando ... mi sa che rimonto il gyro originale in attesa di aprirlo ... così almeno lo provo, non l'ho mai usato...

Per il futuro non saprei ... volevo imparare bene a pilotare il bladone prima di fare passi successivi, poi con un mezzo non proprio al top è anche più complicato così il passaggio verso qualcosa di più performante dovrebbe avvenire tranquillamente...
Non so, forse sono pentito di non aver preso il T-rex pro da subito. O forse mi sarei pentito visto che è un altro pianeta. Ma la cosa migliore era volare il bladone senza upgrade e poi passare al pro ... come ha fatto il saggio che me lo ha venduto.

Ora non so che fare (nascita della bambina a parte) se farlo diventare FBL questo inverno (c'è un americano che è entusiasta del 400FBL dice che vola meglio del suo protos500 con flybar), venderlo subito e passare al PRO mantenendo i servi ... non mi sento ancora pronto per un 500 o superiori.
Riguardo alla coda ho sentito ancora che durante passaggi molto veloci i palini perdono autorità, ma purtroppo non ricordo molto bene... Accade anche con eli grossi comunque, mi pare che ne avevo letto sul club Trex 500, mettendo palini più grandi mi pare si risolva...
Comunque per me meglio tenersi il blade e magari pian piano upgradarlo, tieni presente che ha un grandissimo vantaggio rispetto al trex450: la leggerezza. leggevo che sul trex 450 sono normali pesi nell'ordine degli 850g, per noi bladisti è tanto arrivare a 750...
poi cambiando l'elettronica il blade non ha mica una meccanica scadente, solo qualche gioco che però tu hai già sistemato, inoltre il telaio non è carbonio, magari è meno rigido ma costa 1/5 e pesa molto meno...
Come hanno detto anche pogonaro e rugrug meglio prendere direttamente un 500-550-600... vedi poi come cambia la faccenda...
Se voli con questo altro che non sentirsi pronto, farai manovre che con il blade nemeno ti sogni, con una precisione pazzesca...
Ciao
Marco
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Vecchio 12 settembre 11, 15:08   #930 (permalink)  Top
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Ma infatti speravo ormai di essere arrivato alla fine della costruzione e di volare solamente. Però se non riesco a manovrarlo come voglio non riuscirò mai ad imparare bene ...
Ho ordinato i palini più grandi proprio per fare ulteriori prove sulla coda ... ma se è un difetto del gyro c'è poco da fare. Sto cercando sto cacciavitino ma non si trova.
Male che vada stasera faccio saltare le viti con il trapano ... so troppo curioso. Ho letto che i taroccatori hanno modificato le caratteristiche esterne dopo aver letto il warning della Futaba mettendo contatti dorati e vitine triwings ...
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