Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 11, 09:41   #851 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Benvenuto!! vedrai che ti divertirai con il blade... peccato per la dx6i, come pensi di risolvere?

Intanto vi aggiorno sullo scorpion...
Non ho trovato il pignone da 11 x 3.17 allora ho preso il suo originale 11T e ho allargato il foro a 3.17 con l'aiuto di un amico che possiede un tornio. Ora faccio una piccola tacca sull'albero dello scorpion, saldo gli spinotti sull'ESC e ordino la testa in metallo da HK... In effetti va usata col piatto originale ma non importa, quello non ha giochi strani e cose varie.
Lo proverò (tempo permettendo) tra poco e vi saprò dire, cmq finchè non mi arriva la testa in metallo girerò col gas il 10% più basso...
Ciao
Marco
Tienici aggiornati Marquito! vediamo che succede con il motore potente...
  Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 09:49   #852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Daje de gasseeeee (-10%)
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 10:25   #853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Insomma un simulatore + divertente.....
si ma secondo me se avessi il tempo necessario da dedicargli a un classe 450 o anche superiore del mcpx in breve tempo ti stancheresti..a me sta stretto pure il 450 al campo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 10:37   #854 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Concordo assolutamente Pogo....

ma come hai letto causa impegni familiari Bandit avrà sempre meno tempo di volare con il 450... almeno il moscerino è un po' un jolly... senza impegno....

Secondo me la strada giusta è quella che hai fatto tu: partire con il MCPX e poi passare a un modello + grande e non al contrario....
Però piuttosto che non volare causa mancanza tempo.... un MCPX....
Poi con l'inverno in arrivo....

E purtroppo lo dico per esperienza personale.....che di tempo per volare proprio non ne ho....
Anzi se ci spieghi come fai tu.... sono sicuro che interessa a molti il segreto famiglia e campo volo nel mio caso proprio non riescono a "funzionare"....
  Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 10:41   #855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Cara vado a comprare le sigarette ... ovviamente avrai già caricato il baule dell'auto di notte senza destare sospetto ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 11:02   #856 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Cara vado a comprare le sigarette ... ovviamente avrai già caricato il baule dell'auto di notte senza destare sospetto ...
il problema non è tanto uscire.....

E' il rientrare a casa dopo 3 ore millantando di essere SOLO andato al tabaccaio....

"Kazzo amore erano tutti chiusi.... non hai idea di che fatica ho fatto per trovarne uno aperto..."
  Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 11:03   #857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E purtroppo lo dico per esperienza personale.....che di tempo per volare proprio non ne ho....
Anzi se ci spieghi come fai tu.... sono sicuro che interessa a molti il segreto famiglia e campo volo nel mio caso proprio non riescono a "funzionare"....
il campo di volo dista 5km da casa e aiuta.
Mia figlia che ha poco piu di un anno e mezzo il pomeriggio dorme dalle 13 alle 17 circa
In tanto che fa la nanna il babbo vola (che poi a me basterebbe un'ora per scaricare le 5 lipo,ma poi al campo trovo sempre qualche elicotterista e alla fine sto via tutte e 4 le ore )
Adesso che ho ripreso a lavorare io volo solo nei weekend nei pomeriggi appunto.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 11:51   #858 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
il campo di volo dista 5km da casa e aiuta.
Mia figlia che ha poco piu di un anno e mezzo il pomeriggio dorme dalle 13 alle 17 circa
In tanto che fa la nanna il babbo vola (che poi a me basterebbe un'ora per scaricare le 5 lipo,ma poi al campo trovo sempre qualche elicotterista e alla fine sto via tutte e 4 le ore )
Adesso che ho ripreso a lavorare io volo solo nei weekend nei pomeriggi appunto.
Ecco svelato l'arcano..... Mattia (mio figlio) dorme 1 ora nel pomeriggio... al massimo un ora e mezza.....

Dai Pogo di la verità... cosa le metti nella pappa per stenderla 4 ore di fila?? Le dai la peperonata con le cotiche ad Agosto.... cercando di appesantirla il + possibile??
  Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 13:31   #859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Icone allegate
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B]-dscn6178.jpg  
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 14:08   #860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dai Pogo di la verità... cosa le metti nella pappa per stenderla 4 ore di fila?? Le dai la peperonata con le cotiche ad Agosto.... cercando di appesantirla il + possibile??

ahaha e pensa che il sabato e la domenica che non ha alla mattina l'asilo mi dorme 12/13 ore a fila

Comunque se dormisse un'ora la mia ce la farei lo stesso ..il campo è a 5 minuti da casa e 5 lipo in un ora le faccio tranquillamente
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002