30 agosto 11, 21:33 | #811 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Niente anche stasera con vento forte (10-15 nodi) la coda si "bloccava" ... tesa la cinghia, fatto le prove anche in normal ... ma in certi momenti sembra non avere autorità. Capita sopratutto in hovering ... insomma quasi ingovernabile. A stento si riesce a portare a terra.
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30 agosto 11, 23:25 | #812 (permalink) Top |
Guest
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Certo che solo il nominare Roma ti porta iazza... Interessante cmqe la prova della coda in normal, avrei giurato che avrebbe funzionato molto meglio... Di la verita'... Per un attimo hai pensato di bypassare il gyro e volare come si faceva 20 anni fa.... :-) Avessi avuto un mcpx con te.... ;-) |
31 agosto 11, 00:14 | #813 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Sì in realtà un mcpx sul campo c'era...il mio!! Ma dopo neanche mezza lipo vado a chiudere un volo rovescio ma una folata di vento mi fa perdere quota (stavo troppo basso) e crasho perdendo un link. FINE VOLO. Ah dimenticavo! Il volo precedente a questo mi è servito per fare una piccola ripresa con una microcamera montatata ad hoc sui pattini. Morale: Quando torno a casa mi sono reso conto che la ripresa - per un inspiegabile motivo - non è partita (mai successo). FINE VIDEO. Totò è Peppino avrebbero fatto di meglio... |
31 agosto 11, 09:10 | #814 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Ragazzi avrei voluto essere li con voi!!! Cmqe Bandit insegna: se hai la maggior parte dei link attacccati puoi volare.... secondo me un tentativo di decollo "mono-link" lo potevi fare Mad!! Anche a me con il 120 è successo di arrivare agguerrito con 10 lipo cariche.... perso link alla prima!!! Da quel momento mi porto SEMPRE i link al campo.... | |
31 agosto 11, 12:48 | #815 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Ispezione motore - cuscinetti
Seguendo questa semplice guida ho aperto il motore per ispezionare i cuscinetti. All'inizio erano un po' ruvidi. Poi li ho fatti girare un po' a mano ed ora funzionano meglio. Forse qualcosina si era incastrato ... bo? Da qui a dire che sono i responsabili di quel calo di potenza sinceramente ... A scanso di equivoci ... BOCA BEARINGS
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31 agosto 11, 12:58 | #816 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
A me viene in mente la parola GMAURO...... così giusto per farti cadere in tentazione.... eheh Sono sicuro che hai letto il thread del riavvolgimento.... ora è ovvio che per il motore stock la spesa non valga la candela... ma sai com'è... provare a farselo da soli.... potrebbe essere interessante... Scusa Bandit non ho resistito.... ma la pulce nell'orecchio come potevo non mettertela? | |
31 agosto 11, 15:22 | #817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
| Citazione:
Sto aspettando il pignone giusto (mannaggia l'albero sembrava da 3 poi ho tolto il pignone e sorpresa! è da 2 e qualcosa... Lo scorpion ha l'albero da 3,17), lo metto 11T invece che 10. Poi vi dico come va... Ciao Marco | |
31 agosto 11, 16:02 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
| Attento bandit !!! Altra pulce. L'appetito vien mangiando... Ci sono i kit belli e pronti per tutto l'eli... Kit Econo LINK Kit Ceramico LINK
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31 agosto 11, 16:03 | #819 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Occhio che se hai le manine in plastica potrebbero non reggere ad un troppo elevato numero di giri, almeno questo è il consiglio che ho letto in giro. E che esc hai comprato?
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31 agosto 11, 16:04 | #820 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Ho visto i kit, ma costano più dell'elicottero ... preferisco quelli del motore che sono i più sollecitati.
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