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Vecchio 30 agosto 11, 11:08   #801 (permalink)  Top
STENO
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MI sa anche a me..... in normal lui non interviene.....
In normal però il problema è che (credo perchè non ci ho mai pilotato) se tu dai stick coda quella inizia a girare e per fermarla devi dare stick contrario come succede per tutti gli altri comandi è giusto?
Mentre quando voli in avcs quando lasci lo stick coda lei si ferma li. Nulla di che solo d aabituarsi.....

Cmqe Bandit sei un pazzo... ahahah ma come ti è venuta la pensata di dire? Sai che c'è.... la coda nontiene c'è un casino di vento allora alzo il guadagno!! ahahahah
Io avrei caricato baracca e burattini ringraziando di non aver sfasciato tutto ihih

Vedi? Vedi? Avessi avuto l'MCPX voalvi sereno in quel vento.....

@POGO: Si intendevo "torni indietro" nel senso che riduci il valore di guadagno...
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Vecchio 30 agosto 11, 12:06   #802 (permalink)  Top
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Lo sai che sono uno sperimentale ...
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Vecchio 30 agosto 11, 12:37   #803 (permalink)  Top
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Mi interessa l'HUB in alluminio... Ci farò un pensierino.
Intanto ho preso uno scorpion 2221-8 ed il suo ESC. vedremo se ora ho più margine ora dovrei avere una buona macchina... Ho un GP780 con DSP75 in coda, LiPo 30 e 35c pale in carbonio belle rigide e un bel 2221-8 con relativo ESC. Presto scriverò cosa cambia con un motore che tira il doppio (a parte la durata della LiPo ma tanto 2 lipo con il blade, 2 con l'X5 e una con l'aereo mi sa che faccio in tempo a stancarmi)
Ciao
Marco
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Vecchio 30 agosto 11, 12:46   #804 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Mi interessa l'HUB in alluminio... Ci farò un pensierino.
Intanto ho preso uno scorpion 2221-8 ed il suo ESC. vedremo se ora ho più margine ora dovrei avere una buona macchina... Ho un GP780 con DSP75 in coda, LiPo 30 e 35c pale in carbonio belle rigide e un bel 2221-8 con relativo ESC. Presto scriverò cosa cambia con un motore che tira il doppio (a parte la durata della LiPo ma tanto 2 lipo con il blade, 2 con l'X5 e una con l'aereo mi sa che faccio in tempo a stancarmi)
Ciao
Marco
Eh no MArco.....

fai a tempo a ricaricare le lipo mentre voli con gli altri e ricominciare a volare!!

Ragazzi Off TOpic ma ieri ho giochicchiato un po' con il simulatore pe rla prima volta seriamente....
Cause portatile ante-guerra sono costretto a far girare il phoenix 2.0... versioni più recenti non vanno. Ad ogni modo ho selezionato un Rex 600 per avere una macchina stabile e ho iniziato a fare looping, tonneaux, 8 cubani etc etc etc....
Ma scusate è mai possibile che non si crasha mai???!!!!
Ok lo sparavo veramente alto in maniera tale da avere ampi marigni ma possibile che nella realtà sia così semplice??!! DImentichiamoci per un attimo il fattore "chiappe strette" che credo conti per un buon 50% (e forse più), cioè vuol dire che fare looping e tonnneaux sono una kavolata pazzesca da fare??
Ho anche provato a fare dei looping dando tutta coda in maniera tale che l'eli frullinasse durante il looping.... e anche li se hai quota non schianti... ma a me sta cosa mi sembra MOLTO strana...

VI PREGO ditemi che non è così... perchè mi conosco.... ancora un paio di sere al sim e mi scatta "L'ONNIPOTENZA MODELLISTICA".... a quel punto mi conosco: sparo il 400 in alto e faccio il demente ocme al sim con il risultato che probabilment epoi lo disintegro anche...

FERMATEMI VI PREGO!!!!!!

PS. Da quest'appello sono esonerati Bandit e MadBlade.... li conosco troppo bene e non farebbero altro che fomentare e dirmi di andare tranquillo.... 'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiii
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Vecchio 30 agosto 11, 12:59   #805 (permalink)  Top
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appunto daje de gasseeee
cmq con il 600 è un'altra storia... e poi se ci sono riuscito io in pochi giorni ... considera che i crash che ho fatto fino ad adesso è solo perché ho avuto dei problemi, anche la virata accentuata secondo me si è conclusa male perché il motore mi ha ceduto ... poi una volta stavo contro sole e l'ultimo altro cedimento al motore ...

Marcquito. Che ESC hai comprato? Dove? quanto hai speso? Mica te la cavi così ..
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Vecchio 30 agosto 11, 14:17   #806 (permalink)  Top
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appunto daje de gasseeee
Eccolo..... lo sapevo ... DIAVOLO TENTATORE!!!!

Allor astasera provo con il 450.... poi ti dico che succede! ihihih

PS. La cosa che proprio NON MI PIACE del simulatore è la prospettiva con cui vedi la cose.... kazz non riesco a fare due passaggi paralleli... mi si incasina tutto e perdo l'orientamento.... mah... spero che le versioni + nuove siano migliori... cmqe secondo me non è naturale... boh...
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Vecchio 30 agosto 11, 14:37   #807 (permalink)  Top
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Infatti alla fine risulta più difficile della realtà. Però per acquisire certi automatismi è fondamentale. Un paio di volte ho ripreso il modello vero senza proprio capire cosa stavo facendo, i pollici si muovevano da soli ... . Prova il mini titan, si mi pare che sia quello il modello più reattivo in assoluto che ho pilotato al simulatore. Il protos invece è impressionante per la sua stabilità e precisione ... quasi ti annoia. Tu pensi una cosa e lui la fa ...
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Vecchio 30 agosto 11, 15:03   #808 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Infatti alla fine risulta più difficile della realtà. Però per acquisire certi automatismi è fondamentale. Un paio di volte ho ripreso il modello vero senza proprio capire cosa stavo facendo, i pollici si muovevano da soli ... . Prova il mini titan, si mi pare che sia quello il modello più reattivo in assoluto che ho pilotato al simulatore. Il protos invece è impressionante per la sua stabilità e precisione ... quasi ti annoia. Tu pensi una cosa e lui la fa ...
Quoto.... infatti anche io lo uso a quello scopo... e cioè creare un automatismo...

Però dai così sei scorretto...... ho chiesto esplicitmaente di dimri che nella realtà non è così facile.... e tu SIBILLINO....mi dici che il simulatore è addiritture + difficile della realtà....

Buona Sranocchiata!!
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Vecchio 30 agosto 11, 15:40   #809 (permalink)  Top
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Trovo molto utile il sim per imparare a gestire l'eli quando è lontano. Una delle cose che temo di più. Capire come è messo facendo ruotare la coda per rimettertelo con muso a te e iniziare l'avvicinamento. Sempre che sia livellato, altrimenti è la fine ...
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Ultima modifica di bandit : 30 agosto 11 alle ore 15:45
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Vecchio 30 agosto 11, 18:27   #810 (permalink)  Top
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Trovo molto utile il sim per imparare a gestire l'eli quando è lontano. Una delle cose che temo di più. Capire come è messo facendo ruotare la coda per rimettertelo con muso a te e iniziare l'avvicinamento. Sempre che sia livellato, altrimenti è la fine ...
lo capisci solo coordinando la posizione "dinamica" mentre lo voli (cioè tramite l ostick che lo dirige), altrimenti solo a vista non capisci più come è messo, è facile che i piani visivi si incrocino

per capirci: se lo allontani progessivamente davanti a te senza impostare già mentalmente una virata, corri realmente il rischio di perdere la cognizione della reale posizione
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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