27 agosto 11, 17:12 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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L'unica cosa che mi scoraggia del 450 è sto fatto che non puoi fare neanche mezzo atterraggio di emergenza che partono i pezzi (e i soldi)...soprattutto io che sono abituato (molto male) con l'mcpx che dopo un crash soffio sull'eli per spolverare e poi riparto!! | |
27 agosto 11, 22:13 | #772 (permalink) Top | |
Guest
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27 agosto 11, 22:17 | #773 (permalink) Top |
Guest
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Bandit mi dispiace...e' una bella rottura crashare, poi cosi brucia ancora di piu... Se ti puo far sentire meglio io sono riuscito a cappottarlo per terra in atterraggio con il training kit... Piu fesso di cosi si muore!!! ELI: con gli elicotteri non micro ogni volta che una pala tocca terra (anche piano) fai il dannom albero e spindle sicuro, pale molto probabile e tubo di coda spesso... |
28 agosto 11, 00:09 | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
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Ho trovato un posto poco lontano e domani vorrei provarlo. Prima finisco e poi un pò di Phoenix...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
28 agosto 11, 00:13 | #775 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Finito di montare solo adesso. Oggi a Roma un caldo insopportabile. Ho installato il motore nuovo e dalle prove di hovering non mi pare sia cambiato molto. Vediamo domani sul volato veloce se si scalda come l'altro. Mah... non so. Il tutto mi sembra però più fluido, le prime impressioni della testa Twister Storm sono assolutamente positive, è esattamente quello che volevo. Nel smontare la vecchia mi sono accorto che i miei dampers si erano completamente sbriciolati. Il crash kit è composto da asse pale (feathering shaft), spindle, flybar e tubo coda. Spesso seguono anche le pale e carrello. Poi viene l'ingranaggio principale e l'asse dei palini di coda. Le manine si spezzano sopratutto in caso di urto in rovescio. Se si compra tutto all'estero (UK) un crash costa 15-20 euro. Pale escluse. In Italia circa il doppio. Ovviamente ho escluso i servi con gli ingranaggi in plastica e la cappottina originale fragilissima. Quella della Fusuno regge bene. Il problema dei non micro è che la riparazione generalmente richiede più tempo molto di più. Poi si deve risettare tutto e fare le verifiche prevolo, bilanciamento, tracking ecc ecc.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 28 agosto 11 alle ore 00:19 |
28 agosto 11, 01:17 | #776 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
|
Una domanda: ho provato a bilanciare albero e flybar facendolo ruotare libero senza il motore ingranato con l'elicottero appeso. Il risultato è in foto, ho dovuto mettere del filo telefono sulla corona e una strisciolina di nastro sulla flybar. Ma va bene questo controllo oppure si correggono solo le pale ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
28 agosto 11, 10:08 | #777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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ciao | |
28 agosto 11, 12:13 | #779 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| 3-4 giorni in provincia di Roma. x elipegua. Credo che il metodo per bilanciare il rotore sia giusto. Non saprei però dove applicare il peso per bilanciarlo. Il sistema è piuttostop complesso e bisognerebbe sapere dove cascano i baricentri di una parte e dell'altra. Diciamo che così fai un bilanciamento statico ma non dinamico.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
28 agosto 11, 20:59 | #780 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Hovering come non sono mai riuscito prima. (In mattinata...) Peccato per l'inesperienza con certe manovre e quindi i botti inevitabili del pomeriggio..............
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