25 agosto 11, 18:35 | #751 (permalink) Top |
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| nel senso di venderlo?
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25 agosto 11, 18:38 | #752 (permalink) Top |
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| quello è il "selling"... "solding" intendo che ti metterai a modificare i pezzi con la F.O.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 agosto 11, 18:48 | #753 (permalink) Top |
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|
Ruggé non ti capiscoooo ... F.O. ? Almeno famme un rebus ...
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25 agosto 11, 20:18 | #754 (permalink) Top | |
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| Citazione:
per il rebus, NO problem ! gruppo rock + esso = briccone volatore
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25 agosto 11, 22:28 | #755 (permalink) Top |
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Stasera ho fatto uno dei voli peggiori ... non so se sono le paddles nuove, ma avevo problemi a tenerlo livellato durante le tratte veloci. Tendeva molto a tirare su il muso e di conseguenza innescavo un brutto delfinamento. Ora ho abbasstato un po' il pitch nello swash mix passando da +85 a +75 e domani faccio un'altra prova. Forse quelle paddle vanno bene per chi fa 3D e vuole fare i tic toc tac pim e pam in un nanosecondo. Ho dovuto togliere anche i rinforzi in carbonio. Insomma mi sa che mi ero abituato alla mia flybar bella massiccia. Poi mi sono accorto nel fare hovering che tira di brutto a dx. Lo fa di più con le batterie pesanti, ma anche con quelle originali. Penso che questa tendenza di traslare a dx sia proporzionale al peso sul muso. Forse aver alleggerito la coda ha aumentato questa tendenza. Con le batterie grosse mi servono 4 tacche di trim. Con le originali 2. Verifico un po' il piatto che avevo perfettamente livellato.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 25 agosto 11 alle ore 22:32 |
25 agosto 11, 22:35 | #756 (permalink) Top |
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dimenticavo ... dopo aver letto qua e là ho messo le paddles sul foro anteriore.
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25 agosto 11, 23:36 | #757 (permalink) Top |
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Lo stato del mio Bladone ad oggi ...
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26 agosto 11, 09:06 | #758 (permalink) Top | |
Guest
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PS. Bel mezzo Bandit complimenti! | |
26 agosto 11, 09:39 | #759 (permalink) Top |
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| bell'eli complimenti. le pale sono quelle che da modellismo italia costano 8 euro vero? ne ho prese diverse anche io e attualmente ci sto volando anche io,per fare volatino e poco più vanno bene , ci ho fatto anche un accenno di 3d (è una parola grossa 3d,lo giro e lo rigiro) ma appena ho rimesso su le align originali del t-rex sport è cambiato tutto,stabilità , maneggievolezza, comuneque si sentiva proprio che era tutt'altra cosa,purtroppo le ho rotte e ora risvolazzo con le gialle e nere Stringi stringi era solo per dire che con quelle pale ti trovi bene appena passi a roba di qualità cambia veramente tutto in meglio |
26 agosto 11, 16:29 | #760 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| allora volevi dire "soldering" ... Stamattina è andata meglio. Ho aumentato gli expo del pitch e roll come consigliato nei vari forum americani. Il roll è davvero più rapido, anche se il rumore della flybar non mi piace. Mi sa che rimetto i tubicini in carbonio appena possibile. Ho pure fatto il primo atterraggio in cutoff. Per sbaglio ho messo una batteria scarica (l'unica volta che non l'avevo controllata) ed è sprofondato sul grano. Atterraggio piuttosto duro. Non so se la coda in metallo avrebbe retto. Quella in carbonio si .... x Pogo. In realtà quelle pale sono in carbonio anche se il disegno è simile a quelle che dici tu che dovrebbero essere in fibra di vetro. Se noti bene le mie non sono rastremate in punta. Le ho prese su FastLad. Ripmax Carbon Main Blades 325mm A-RMXCB325 Poi ho ordinato su HK due coppie di TIG325mm in carbonio. Ne parlano molto bene e costano 12$ ...
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