23 agosto 11, 01:40 | #731 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 agosto 11, 09:32 | #732 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Conosci il mio motto ... . Prossimo esperimento un otto cubano mezzo rovescio e mezzo dritto ... poi si passa al volo in retromarcia ... qui è un allenamento scientifico mica stamo a pettinà i pokemon ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 23 agosto 11 alle ore 09:36 |
23 agosto 11, 09:38 | #733 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma tra qualche giorno spero di essere on line ocn il simulatore.... poi mi toccherà fare sessioni pesantisisme (fino alle 4 di notte) per recuperare.... Poi questo inverno e la primavera prossima tanto ti riprendo... stai stirnngendo i tempi tu... un rush finale...perchè sai che tra un po' non avrai + molto tempo... | |
23 agosto 11, 12:35 | #734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi avrebbe fatto proprio piacere una sessione di volo con il caro Bandit ed il buon Elipegua ma purtroppo ieri stavo troppo impicciato con la mia dolce metà che oggi ripartiva. Ma Walter stava con il cppro2? | |
23 agosto 11, 16:24 | #735 (permalink) Top |
| E infatti ho comprato da HK altre due rhino da 1850 mAh 45C ... così quando mi libero ho più autonomia al campo qui a roma ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
24 agosto 11, 01:10 | #736 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
@Bandit Il piacere è stato mio, grazie per la disponibilità e complimenti al pilota. Mannaggia, dovevi convincere Madlade della bontà del 400 e invece stai facendo ricredere qualcun altro... Veramente bello ! @Madblade Sarà per un'altra volta. Non avevo eli con me, ma alla prossima ti faccio vedere come si fanno le buche col botto sul terreno ! @Steno Mi sà che ci incontreremo in qualche sessione al sim ... appena recupero la password del router...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
24 agosto 11, 18:48 | #737 (permalink) Top |
| tracking pale
Elipegua è troppo gentile ... in realtà prima di salutarci stavamo apprezzando il fatto che se una pippa come me si diverte con manovrette acrobatiche dopo 10 gg che vola il 400 allora è proprio una bella macchinetta. Certo un minimo di messa a punto ci vuole. A proposito di messa a punto. Dopo aver rimontato le pale in fibra di vetro in attesa che mi arrivino di nuovo le pale in carbonio, ho dovuto rifare il tracking. Mentre con le pale in carbonio i link erano perfettamente uguali con quelle in fibra di vetro c'è una differenza di 2 o 3 giri (non mi ricordo esattamente). Possibile che le due pale abbiano un passo così diverso? (circa 1 grado)
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
25 agosto 11, 09:42 | #738 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 agosto 11, 09:51 | #739 (permalink) Top |
Guest
| Coda Coda Coda CODA!!!!!
Ragazzi boh che dire non capisco..... Ieri sono andato a farmi un paio di voletti ma a me la coda del mio Blade proprio non mi convince ma fatico a capirne al causa. Allora i sintomi sono i seguenti: Parliamo di semplice hovering. La coda non sta ferma ma spesso inizia lentamente a ruotare. La sensazione che ho io è che se aumento i giri rotore dando gas la coda tenda a ruotare verso dx (muso sx) quando poi tolgo gas la coda iniza a girare a sx (muso dx). ??????? Ok se do una botta di passo il mio scoda a dx.... e con gyro e servo originale magari è anche normale ma questo comportamento è proprio strano no???!!! Mi è anche sorto il dubbio che da nubbio quale sono mentre opero la leva del gas la sposto anche lateralmente (potrebbe benissimo essere) ma quando volo con MCPX questo non succede... Parlando di cose + divertenti e ludiche: ieri i miei primi looping e rovesci invece!!! Provato 5 looping al sim (5 di numero) e poi via!!! Ero con MCPX però che dire perfetti!! Poi ho acceso il 400.... ci ho pensato MA.... per fortuna che mi sono frenato... avrei sicuramente fatto la buca ahahah PS. Bandit per provare i tuoi rovesci.... con l'MCPX l'idea di fermare il looping alla sommità e tenerlo li funziona molto bene..... |
25 agosto 11, 10:28 | #740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Per il discorso ruota che va a dx e poi sinistra spero sia solo una senzazione. se te lo alzi da terra dando gas a manetta è normale che ruoti,anche con giroscopio non di serie,bisogna un pò capire anche il discorso delle curve del gas , se voli in normal e mandi giù la leva fino al punto che il motore si ferma quando gli ridai gas è normale che ti fa il giro. Non è come un 4 canali che in poche parole scendi con lo stick ,gli fermi il motore per una frazione di secondo anche quando è in volo per farlo scendere un pò e poi lo riprendi,questi elicotteri funzionano bene con una curva gas lineare (piu o menio) e lo sollevi e abbassi col passo..così facendo la coda come il motore mantengono sempre gli stessi giri e non dovrebbero dare problemi. Se oscillasse la coda allora il problema sarebbe imputabile al gyro,alla sua sensibilità , o alla cinghia. Il mio t-rex sport ad esempio è da tenere controllata periodicamente la cinghia,più di 20 voli non li fai con la sua cinghia di serie senza doverla ritirare..con quella in kevlar invece i problemi si risolvono molto. | |
Bookmarks |
| |