15 agosto 11, 11:40 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 agosto 11, 14:46 | #693 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Io I conti li avevo fatti sulle 2200 da 20C e li se mi ricordo bene costavano 8 anziche 14 dollari. Poi ci metti la spedizione piu costoda da germania e il gioco era fatto. Per carita parliamo di 10 euro di differenza... Il fatto e' che tanto mi serviva anche il carichino che ovviamete in DE era back order... Per la dogana mi sono fatto furbo ormai, faccio piu spedizioni separate in maniera che nessuna superi I 25 euro mi sembra che sia. Tanto se fate I conti 2 spedizioni leggere da HK ti costano QUASI come una pesante, ma cosi facendo e dichiarando il 100 percento non pago dogana...e sono in regola con la legge... i |
16 agosto 11, 09:49 | #694 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| uno è questo Il mio mondo eBay - rc-freak2000 Il mio mondo eBay - milkie13 ma in questo momento non hanno roba da vendere,avran tolto la roba per le ferie. |
16 agosto 11, 12:47 | #695 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Oggi ho fatto i miei primi voli in stunt mode. Curva piatta al 95%. C'era un bel po' di vento quindi sono stato costretto a passare in stunt per aumentare i giri del rotore. Come dice Pogo, con le turningy da 2200 40C non ci faccio più di 4.5 minuti più qualche decina di secondi per l'atterraggio. Devo dire che pilotare in stunt è un'altra cosa, più divertente e reattivo, solo che ci sono meno margini in caso di errore. Mi sono reso conto che nelle virate a dx l'eli tende molto a "cadere dentro" la virata, un po' come faceva il 120. In modalità normal non me lo faceva. Per adesso faccio solo 8 e looping a volontà un po' in tutte le direzioni. tutto però con dei circuiti ben precisi e senza improvvisare. Ho trovato comodo virare subito dopo l'uscita del looping per capire meglio in che posizione mi trovo. La coda non è più precisissima come in normal. Mi sa che provo ad allungare il braccetto dello slider per dare più coppia. Devo dire che la canopy della fusuno è molto bella e visibile. La sua pancia gialla aiuta molto nel pilotaggio. Dopo il botto di una settimana fa esco da queste sessioni di 4-5 lipo che mi tremano le gambe ... . Però non c'è altra via se non allenamento... allenamento ...allenamento ed ogni volta spingersi un po' più in là ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
16 agosto 11, 14:28 | #696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
| Citazione:
la curva del passo è simmetrica con 0° a centro stick? Io personalmente consiglio di utilizzarla così per abituarsi ad avere un elicottero adatto all'acrobazia da subito se si intende proseguire con le manovre. Per la coda ricorda che in Idle la sensibilità del gyro utilizzata in normal può non andare bene... Consiglio di impostare il menù gyro in modo da avere due differenti ragolazioni che cambiano con la flymode. Almeno così ho avuto una buona coda sia in normal che in idle... Ciao Marco | |
17 agosto 11, 01:29 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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No ho ancora una curva asimmetrica. -8 +12. E per adesso uso al massimo i -5 durante il rovesciamento.
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17 agosto 11, 09:27 | #698 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Succede la stessa identica cosa a me poi col passare dei giorni un pò mi passa e piano piano ricomincio a rovesciarlo e vai col botto..altri 3-4 giorni di tremarella poi si attenua riprendo tranquillità lo rovescio e via il botto..e così via.. |
17 agosto 11, 12:28 | #699 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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La mia coda invece fa schifo...nulla di che ma definirla ferma e' una parola grossa e non ci faccio ancora niente di che con il blade.. Ieri ho rotto la coda del mcpx per cui niente allenamento preparatorio per il fratello maggiore. Devo aspettare di tornare a milano dove ho il carbonio per ricostruirla... Il simulatore che ho comprato in piu non gira su win 2000... Insomma una serie di fattori che mi remano contro!! Ahah Una curiosita' voi a quanto lo tenete il gyro? Parlo di gyro e servo originali... Io ce l'ho a 61 e vabene, ho provato ad alzarlo a 65 ma quando il rotore a terra parte e inizia a prendere giri mi sbacchetta un po' la coda. Mi sono fatto 2 settaggi e se lo modifico in volo nn da nessun problema pero' Boh datemi un parametro di riferimento, a eli tutto originale qcuno si ricorda a quanto lo teneva il gyro? PS qualche decina di secondi per l'atterraggio Bandit??? Aahah beato te!!! Io inzio l'avvicinamento almeno 1 minuto prima!!! Quando arrivo vicino a terra I miei sintomi sono secchezza delle fauci e tremarella con il risultato che devo provarci 3-4 volte prima di posarlo per terra senza rischiare. Ehhh la tremarella fa brutti scherzi, inizio a dare colpi inconsulti agli stick... Oggi mi si e' inclinato parecchio a pattini ormai a terra, ero convinto di picchiare le pale poi invece sangue freddo e l'ho tenuto. Ma che brutta roba essere nubbi... Sono convinto che se volassi dopo un paio di birre volerei molto meglio (seriamente) perche' sono lucido ma piu rilassato... Essere teso e' veramente la cosa peggiore... |
17 agosto 11, 14:25 | #700 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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[QUOTE=STENO;2725303]Una curiosita' voi a quanto lo tenete il gyro? Parlo di gyro e servo originali... Io ce l'ho a 61 e vabene, ho provato ad alzarlo a 65 ma quando il rotore a terra parte e inizia a prendere giri mi sbacchetta un po' la coda. Mi sono fatto 2 settaggi e se lo modifico in volo nn da nessun problema pero' [QUOTE] io avendo un gp780 forse non ti posso essere molto di aiuto,da quel che ho capito poi dipende molto dai giri del motore,quando volavo con motore a 70 avevo il giro a 80 mi sembra adesso volo con motore a 90 e il giro è a 60. Da quel poco che ho capito con il mio di elicottero,se hai giri di motore bassi la % deve essere alta ,e se hai giri alti devi avere % bassa Probabilmente il tuo elicottero in hovering ha motore a 50% e al giro basta anche il 70% per fare un esempio, però poi quando spingi il motore perdi la coda perchè in quel momento avresti bisogno di sensibilità a 60% (tutte cifre a caso ) io per farti un esempio ho settato la curva piatta a 90 sul rex e ho dovuto ricambiare le % sul giro,per non parlare poi dell'idle,per fare un bel lavoro si tiene in idle una determinata% e in normale un'altra io per avere in idle con curva a 90% la stessa sensibilità di giroscopio di quando sono in normal in pratica decollo e atterro con motore al 90%..poi in fondo stick si spegne tutto. in poche parole parti con il 90% di sensibilità e scendi finchè non fermi la coda. Ultima modifica di Pogonaro : 17 agosto 11 alle ore 14:30 |
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