11 agosto 11, 17:31 | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
| Quoto....senza nulla togliere al bladone....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
11 agosto 11, 17:40 | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Nota
Giusto per ricordare che qualcuno usa tagliare rondelle da questo tubo per farsi gli o-ring della testa. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Silicon fuel pipe (1 mtr) Yellow 6x3mm Forse anche questo potrebbe andare bene Jonathan Tubo miscela silicone 3x6 - 2 mt | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
11 agosto 11, 17:44 | #673 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| ma del Blade450 si sa nulla? qualcuno lo ha provato? dovrebbe essere molto interessante
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 agosto 11, 19:19 | #674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
| Citazione:
Non ricordo dove ma ho letto che Rrappy ne ha per le mani uno, aspettiamo la sua autorevole opinione...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
11 agosto 11, 19:34 | #675 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
anche il tipo vecchio con la flybar, ma il Pro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 agosto 11, 20:57 | #676 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Perché il pro? Che ha di speciale rispetto alle altre versioni?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
11 agosto 11, 21:08 | #677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
la coda il telaio come va come vola e c'ha anche un prezzo bono...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 agosto 11, 08:43 | #678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Io ho il t-rex sport ma ti consiglio il PRO perchè tanto sai atterrare ormai,e il pro non ha la pugnetta della cinghia...che a dire così sembra che tutti gli eli con cinghia siano una pugnetta..nono solo lo sport con quel cinghiolino piccolino è così. Comunque da un blade400 se si vuole fare il passo di qualità senza aumentare troppo le dimensioni ,passa al protos che da quello che dicono sembra essere il top. Io non lo prendo perchè c'è troppa poca differenza di taglia ,prenderò più avanti un 550,pesa meno del 600 e monto le 6s | |
12 agosto 11, 10:31 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Si anche a me piace il protos, poi è italiano. Ma farò le cose con calma. Voglio veramente imparare bene con il B400, prima di fare un salto di qualità. Nel frattempo ho quasi finito la ricostruzione. Ieri mi sono fatto un estrattore per il cuscinetto antigiro. ammazza che mazzate che ho dovuto dare per tirarlo fuori dal vecchio ingranaggio e metterlo nel nuovo! Poi ho bilanciato le pale del Griffin. anche se la bilancia mi dava un 0.2 grammi di differenza i baricentri delle pale distavano più di due mm! Invece le ripmax in carbonio sono quasi perfette. Ho dovuto aggiungere giusto tre pezzetti di nastro per fotocopie su una pala. Ho sgrassato/ingrassato cuscinetti, frenafilettato, livellato il piatto con l'apposito tool e regolato le corse dei servi, installato la canopy della Fusuno, modificato i cavi delle batterie. Oggi vernicio le pinne definitive fatte in G10 e poi sono quasi pronto. Ci ho messo quasi una settimana per ricostruirlo e fare altre modifiche! Sta diventando tanto bello che mi spaventa portarlo in volo, non reggerei ad un altro crash come quello precedente.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
12 agosto 11, 14:49 | #680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
| Citazione:
Inoltre per il discorso motore si può provvedere comunque... Era un po' che pensavo di montare uno scorpion ovviamente con variatore adeguato ed ora ne ho l'occasione, dato che ho bruciato motore ed ESC in volo Credo che un cuscinetto del motore abbia ceduto e la campana abbia toccati l'interno del motore... Ho sentito uno strano rumore e il motore era come se non esistesse, credo che nemmeno con stick al massimo sarebbe salito, comunque sono riuscito ad atterrare ed ho trovato l'ECS ed il motore bollenti e gli avvolgimenti del motore neri. si vedrà se ci metto uno scorpion... Ciao Marco | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Blade CX2 | NeroMietitore | Elimodellismo Principianti | 5 | 13 maggio 11 12:33 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |