06 agosto 11, 00:31 | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
06 agosto 11, 00:57 | #632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
io anche sul blade uso le hk2200 della turnigy ed ho cambiato la canopy anche perchè non mi piaceva quella del blade originale, sforza leggermente ma alla fina va bene... ti metto la foto cosi hai un idea....
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
06 agosto 11, 03:07 | #633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti puoi provare come pensavi tu a rivolgere la lipo coi cavi all'indietro, passandoli attorno al lato della lipo stessa rivolto all'indietro però dovresti avere l'ESC sotto il naso, come nei protos, col cavo che va dal davanti all'indietro se ce la faccio ti preparo un video
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 agosto 11, 04:25 | #634 (permalink) Top | |
| Citazione:
puoi provare a metterla nella posizione usuale, ma col cavo che scavalca la batteria da sopra e si collega all'esc sul fianco della batteria stessa, fissando il cavo stesso con un velcro supplementare, in modo che stia aderente alla lipo e non spanci la canopy altrimenti puoi provare come pensavi tu a rivolgere la lipo coi cavi all'indietro, passandoli attorno al lato della lipo stessa rivolto all'indietro però dovresti avere l'ESC sotto il naso, come nei protos, col cavo che va dal davanti all'indietro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 agosto 11, 12:35 | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Cavi modificati
Grazie Ruggero, per adesso ho sperimentato modificando i cavi della batteria. Ho aperto la parte superiore della batteria, ed ho dissaldato i cavi. Poi ho saldato degli occhielli a crimpare modificati e piegati a 90° ai quali ho saldato i cavi accorciati della batteria in modo che fossero aderenti al fianco. Ora la cappottina originale entra senza problemi. Si può fare di meglio (magari indirizzando meglio i cavi o modificando quelli dell'esc) ma per il week end dovrebbe andare bene. Secondo me i cavi delle batterie sono esageratamente grandi si potrebbero cambiare... anche perché quelli dell'esc sono più sottili.... Un commento sui connettori EC3 ... una volta imparato a saldarli ed inserirli correttamente sono ottimi!
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
06 agosto 11, 16:44 | #636 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Attento ai looping, non è affatto come al simulatore... Se esageri con il negativo i giri calano di brutto e la coda non è inchiodata come nel volo virtuale. io ti consiglio prima di fare hovering in tutte le posizioni e otto e cerchi perfetti e livellati lenti e veloci a dx e sx prima di fare il primo looping, altrimenti può darsi che te lo ritrovi in una posizione strana durante il looping e se non lo sai recuperare poi lo recuperi col cucchiaino... Ciao Marco |
06 agosto 11, 17:11 | #637 (permalink) Top | |
| Citazione:
motore non in tiro e quota insufficiente e crash brutto
07 agosto 11, 00:01 | #638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Tanto poi per le saldature sai già a chi vado a rompere le scatole... | |
07 agosto 11, 20:07 | #639 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ascolta steno che e' molto piu randagio... ;-) la batteria mettila come bandit ma I cavi li pieghi un po' con la mano e la canopy nn comoda ma entra nn ti preoccupare :-) Anche io uso gli adattatori e volo cosi... Poi sai che bandit anche se fosse andata bene nn avrebbe resistito... La bandit modifica la vuole comunque fare ihih :-) | |
07 agosto 11, 20:49 | #640 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Looping!!
Fatti i primi looping, il primo così così il secondo ed il terzo iniziavano a venirmi tondi. Tutto con la curva normal ovvero passo solo positivo. Purtroppo all'uscita di un looping mi sono trovato il modello contro sole e ne ho perso il controllo con relativo crash ... . Che botto. I soliti danni, pale, flybar, spindle, albero, cappottina ed il mio prototipo di pinna. Da un primo controllo i servi hanno retto. Mannaggia questa cosa del sole mi ha colto davvero impreparato.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |