01 agosto 11, 21:41 | #581 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho la fortuna che se voglio volare esco fuori casa e faccio 50 metri a piedi. Ma per me, dal 250 in poi esiste solo il campo volo, quindi tanto vale volare con un elicottero grande. La compatibilità del 450 col bladone potrebbe comprendere qualche componente, ma io spero (e ti consiglio) che col Protos vorrai affrontare il passo flybarless. In quel caso, i servi del ciclico devono essere veloci e potenti assieme. Per ultimo, e chiudo con l'OT, nel club del Protos dobbiamo entrare bussando coi piedi e mantenendo il dito sul tasto "Cerca", perché lì lo scibile è già stato esplorato. Io il Protos lo vedo come l'elicottero col quale finalmente mi dedicherò al puro piacere del volo, senza smanie moddistiche | |
02 agosto 11, 01:16 | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Purtroppo i cinesi non sono stati preci si al centesimo. La modifica alle manine portapale non funziona ... il foro sul mozzo sul quale si agganciano le manine ha un errore superiore ai 3centesimi e quindi i mozzi grippano ... mi sa che tocca tenere quei giochi assurdi.
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02 agosto 11, 02:59 | #583 (permalink) Top | |
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| Citazione:
batterie? ne metti due del 400 e sei a posto servi? vuoi mica metterci i servi del Blade400, fosse anche il Mini Protos?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 agosto 11, 11:10 | #584 (permalink) Top |
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Che stupido!!! Ho capito perché devo spostare lo slider a SX ... ho agganciato il mozzo dei palini troppo vicino alla coda diminuendo così il passo. Agganciandolo all'esterno il passo aumenta. Altra regolazione da prendere in considerazione, attenzione quando si smonta la coda a rimettere il mozzo nella stessa posizione di partenza.
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02 agosto 11, 12:43 | #585 (permalink) Top | |
Guest
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Non ho capito Bandit...... mi spieghi meglio please? Oggi mi arriva il tubo di coda nuovo.... finalmente lo cambio che storto proprio non mi piace da vedere... Poi visto che la mia coda non mi convince proprio per nulla... e se non lo schianto prima.... mi sa che appena RUGRUG ricapita a Milano dopo l'estate dovrà provare a farlo volare... perchè pe rme ha qualcosa che non va... Con una batteria va bene, con un altra drifta a sinistra... con un altra drifta a destra... Mi sembra sempre troppo ballerina.... boh non mi da nessuna fiducia..e se lo fa in hoveirng figuriamoci in volo... | |
02 agosto 11, 14:30 | #586 (permalink) Top |
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Non ho ancora verificato ma se sganci il mozzo dei palini (allenti il grano) e tieni fermo lo slider vedrai che cambi il passo delle pale. In pratica lo fai lavorare alla rovescia. Quindi a seconda di come fissi il mozzo dei palini varia anche la posizione "neutra" dello slider. Con neutra intendo la posizione che ha lo slider quando, in rate mode, la coda non gira. Visto che la posizione neutra ideale è quella centrale (in modo da avere la massima corsa in ambedue le direzioni e con il braccetto che comanda lo slider a 90°) si può procedere in maniera inversa. Si mette lo slider al centro e poi si regola il fissaggio del mozzo sulla parte piatta dell'asse. Stamattina sono riuscito a riparare il mozzo rifacendo le boccole e stasera conto si provare qualche hovering. drifta nel senso che ruota? mmm saranno le batterie scamuffe? Accendi il Gyro in AVCS?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 02 agosto 11 alle ore 14:33 |
02 agosto 11, 14:38 | #587 (permalink) Top | |
Guest
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Io il gyro ce l'ho settato a 62%.... per cui direi blocco coda no? | |
02 agosto 11, 15:55 | #588 (permalink) Top |
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ma hai lo switch in AVCS quando accendi il modello? Con il 62% sei in modalità AVCS (o Heading Hold) ma hai solo un 20% di guadagno. Per quel poco che capisco salirei almeno al 70-75%. Poi se sei in AVCS e la coda si sposta senza un tuo comando, prima o poi (dipende dal guadagno) deve riportare la prua nella posizione originale. Quindi il drift non deve esserci se il giroscopio funziona bene. Mi ricordo che al mio 120 il drift della coda era imputabile alle batterie non performanti. Ma forse è solo una analogia casuale.
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02 agosto 11, 16:02 | #590 (permalink) Top |
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Dato che hai la DX6 devi vedere a cosa corrisponde la posizione del tuo switch. Il drift di coda si può avere quando sei in rate mode ma non hai la coda neutra. Nel caso del 401 devo accendere in AVCS, forse è lo stesso con il gyro originale ...
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