08 aprile 11, 15:29 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Jonathan (il cui negozio è a pochi km da casa mia ) ha la versione RTF e comunque ora la dà fuori stock. Il problema non sarebbe neanche tanto prendere il nuovo 450 bnf quanto trovare l'anima pia che si prende la briga di controllare il modello è impartirmi qualche nozione di base sui settaggi. | |
08 aprile 11, 15:35 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In effetti BNF è un bel po' che non lo vedo in giro il vecchio bladone.... ma tu nel dubbio scrivi/chiama ckado ascolta un crettttino... non si sa mai... | |
08 aprile 11, 17:59 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
08 aprile 11, 18:09 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 aprile 11, 10:49 | #46 (permalink) Top |
Guest
|
Tiriamo su questo post... Purtroppo non sapevo che molti amici andassero a volare sia sabato che domenica (che nervoso!!) quindi mesto mesto ho preso la mia unica lipo (il pacco è in dogana dal 19!! grrrr) e mentre il bambino dormiva al parco mi sono messo in un cantuccio con il mio bladone.. Montato il girello (tr kit) e avviata la mia terza lipo su questo eli. Purtroppo causa mancanza di tempo riesco a fare una lipo ogni 15 giorni... Comunque che dire... sono abbastanza soddisfatto perchè dopo i soliti balzelli iniziali in cui non mi fidavo a tirarlo su ho preso il coraggio a 4 mani e gli ho dato un po' di gas in +. e finalmente l'elicottero si è alzato. Con mia somma sorpresa devo dire che è molto più facile del previsto tenerlo in hovering!! Diciamo che alla terza lipo riesco a tenerlo su per una ventina di secondi.... poi causa correzioni sempre + continue e non volendo rischiare di picchiare l'eli in terra lo rimetto giù e riaprto ma diciamo che adesso che riesco a farlo "volare" i miglioramenti verranno da se non appena avrò un po' di tempo per usarlo. Che dire sono soddisfattissimo perchè inizio a vedere la luce in fondo al tunnel. E' un modo di volare molto diverso dai 4 canali autostabili dove, se ti trovi in difficoltà, basta dare un pelo di gas e mollare i comandi e quello si stabilizza da solo ma diciamo che non è impossibile! Per cui ragazzi abbiate fiducia! CALMA MOLTA CALMA ma siate fiduciosi. Ovvimaente il tr kit mi ha salvato l'eli parecchi volte per cui usatelo e volate in spazi ampi che non si sa mai... |
11 aprile 11, 15:09 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ .........Tanto li sfascio tutti............ | |
11 aprile 11, 17:56 | #50 (permalink) Top |
Guest
|
Attendiamo resoconto.... ma non mollare!! Il problema è la scelta degli spazi e il fatto che spesso siamo da soli senza "supervisione" di qualche esperto... Dai che tutto si aggiusta (forse...) ma in ogni caso hai una DX6 nuova e un po' di esperienza in più... purtroppo questi eli + grandi li devi far volare su un prato grande, senza vento (almeno noi) e senza fretta... |
Bookmarks |
| |