14 luglio 11, 22:56 | #431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
cioè prendi le lipo a coppie, di modo che un domani ti possono tornare buone per un 500 almeno 2200mAh 25C o superiori (sempre che le dimensioni siano giuste per il Blade)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 luglio 11, 23:20 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Non potendole provare non posso darti un parere, ma hanno un buon rating di feedback e mi sono fidati del fatto che sono tra le più costose della loro categoria. Se capita te le faccio provare, così io le testo e tu vedi come vanno. | |
15 luglio 11, 09:17 | #433 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
TESTONEEEEE!!! Training kit.... con calma,,, non avere fretta.... te l'ho detto mille volte Non so mi ricordi qualcuno.... mhh chi era..... mhhhh a si IO!!! ahhahah Pronti via e due botti Cmqe non ti scoraggiare vedrai che poi va meglio! Ad ogni modo già che ci devi mettere su le mani....fai un buon setting meccanico e metti le curve delal radio come ti ho dato!! (da principiante) credimi sarà MOLTO + facile... poi appena ci prendi la mano aumenti la difficoltà Per il discorso cinghia e sua tensione: c'è una finestrella sul telaio dell'eli (mi sembra lato dx guardandolo da dietro) proprio dove si innesta il tubo di coda. Li vedi la cinghia. Premila con un cacciavitino, la cinghia deve essere un minimo lasca (cioè si deve flettere) ma non così tanto da toccare l'altra parte delal cinghia. Insomma molleggaiata ma non molla ..... Ad ogni modo 2 settimane fa ho smontato anche io la coda poi purtroppo non ho + avuto modo di provar el'eli MA anche a me ha dato la snesazione (una breve accensione in gargage per vedere se almeno ruotava il rotore di coda....) che l'eli ruotasse su se stesso PER CUI se qualcuno è in grado di aiutarti seguo con interesse dato che ho lo stesso problema.... PS. Se hai sbattuto per terra e hai piegato l'albero del rotore posteriore CAMBIALO.... E attento perchè sicuramente hai piegato anche spindle e albero principale.... io (e presumo tutti gli altri) ogni volta che hanno sbattuto a terra il Blade li hanno piegati.... controlla bene.... PS. Se dovessi cambiare lo spindle ATTENTO.... cerca indietro nel post c'è una foto di come è la sequnza dei MILLE micro pezzettini che trovarei. E anche un link a un sito che spiega MOLTO bene come procedere. Ovviamente (s eno sarebbbe troppo facile) il mio aveva una sequenza dei pezzettini diversa dai due esempi che vedi sopra (perlatro diversi tra loro ahhah). Ad ogni modo se cambi lo spindle prima leggi bene il linnk POI procedi molto lentmaente e segnati esattamente il senso dei pezzi perchè ti finiranno tutti per terra =) | |
15 luglio 11, 10:14 | #434 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Non ti preoccupare non mi scoraggio, anzi ... ieri mi sono ubriacato su youtube di video su come si smonta il 400. Dunque ad occhio e croce l'albero e spindle stanno bene. flybar un po' stortignaccola. Oggi procedo a raddrizzare il tutto. Provo a raddrizzare l'albero di coda anche se compro il ricambio. Però non avete risposto a due domande... com'è fatto il binding plug pulire i cuscinetti.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 15 luglio 11 alle ore 10:19 |
15 luglio 11, 10:17 | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
| Citazione:
I cuscinetti .... bho io dopo 11 ore non li ho ancora puliti. Saluti | |
15 luglio 11, 10:20 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Si ma immagino che ci siano 2 contatti che vanno cortocicuitati. Immagino quelli posti alle estremità ma vorrei averne conferma non vorrei svampare la ricevente signo'
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
15 luglio 11, 10:28 | #437 (permalink) Top |
Guest
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TIAG non fare il furbo..... dacci qualche dritta sul perchè l'eli ruota dopo aver smontato e rimontato la coda secondo te... Per il Binding plug non so che dirti... ce l'ho ma non l'ho mia usata (e quindi mai guardata) purtroppo.... Ad ogni modo se non vuoi rischiare di fare danni ti spedisco la mia via posta prioritaria. La usi e poi me la rimandi.... per me no problem, in caso fammi sapere via MP.... Per la pulizia dei cuscinetti... eheh che ti devo dire io uso il WD40 per fare tutto! Sulla moto, sull'eli.... per lucidare le plastiche... innsomma sono un drogato di WD40... ahhah Ad ogni modo leggi qui così puoi giocare anche con gli ultrasuoni se vuoi =) : Pulizia cuscinetti - Forum Modellismo.net Ovviamente poi dovrai metterci del grasso appostio per cuscinetti se li smonti e li lavi... PS ma sei sicuro che siano da aprire e ripulire? girano male o grippati? se no spruzzaci un po' di wd 40 dall'esterno e via andare.... Ultima modifica di STENO : 15 luglio 11 alle ore 10:34 |
15 luglio 11, 10:37 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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grazie ma potremmo farla più semplice. se hai un tester lo setti su Ohm o cicalino, infili un paio di spilli o filo elettrico nei buchi e mi dici i contatti che sono in corto. Il ponticello è veramente banale da costruire.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
15 luglio 11, 10:41 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Ottimo Steno è come pensavo. Grazie. Così posso usare la mia radio sulla quale avevo impostato tutto come mi avevi suggerito.
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