03 giugno 11, 19:19 | #281 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 giugno 11, 15:23 | #282 (permalink) Top |
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Scusate, dato che il mio manuale è andato perso qualcuno potrebbe gentilmente guardare come fare per irrigidire il flappeggio? mi sembra che bisogna aggiungere rondelline tra l'O-ring e la manina ma non so di preciso dove e che rondelline servono... Grazie Marco |
04 giugno 11, 17:31 | #283 (permalink) Top | |
Guest
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Ad ogni modo io ho il manuale del RTF che e' lo stesso che ho linkato qualche pagina indietro. TIag ha il manuale del BNF che e' fatto meglio e piu tecnico... Forse li c'e'.. TIAG mandi il manuale via mail a Marquito please? Io ieri ho risolto il problema del passo diverso... Boh ho smontato tutto e rifatto tutto da capo livellando ancora meglio il piatto e ora e' tutto a posto... Mistero della fede... L'eli vola bene finalmente anche se non mi ero accorto di avere il tubo di coda un po storto ma pare non cambi nulla... Per cui lo tengo cosi... Ho solo qualche vibrazione in coda mentre prima era bello preciso ma l'alberino e' dritto e oggi c'era molto vento, lo provero' quando non c'e' vento per vedere se lo fa ancora. Alla peggio senza fretta raddrizzo il tubo di coda e cambio l'alberino giusto per sfizio... | |
04 giugno 11, 19:43 | #284 (permalink) Top |
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Ops era già stato postato che pirla che sono Tiag non c'è bisogno che lo invii... c'è scritto anche sul RTF o almeno sul mio c'era. Riguardo al passo: ed ho detto tutto... Per il tubo di coda attento che la cinghia non sfreghi, comunque anch'io ho volato per un pò con il tubo leggermente storto (anche il volo del video postato tempo fa...) Prevedo prova del GP780 a breve cIAO E GRAZIE Marco |
04 giugno 11, 21:40 | #285 (permalink) Top |
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| Che botta
Ciao oggi dopo 4 lipo ho devastato il mio Blade Stavo facendo degli 8 quando ad un certo punto venendo di punta sui è messo per traverso e non recuperava più. Risultato: Testa completa, tubo di coda, pale e chi + ne ha + ne metta, maquesto non è niente fa parte del gioco. Dopo aver sistemato il tutto accendo per rifare il passe ehhhhh SORPRESA 1 servo sgranato e nemmeno a farlo apposta il servo dalla parte che non recuperava nella caduta...... mi sorge un dubbio che sia il servo il problema Nei prossimi giorni sistemo così per il prossimo week è Ready |
05 giugno 11, 09:48 | #286 (permalink) Top |
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Cavolo peccato magari è proprio il servo sgranato in volo, alcuni dicono che possa capitare con sti DS75h. Io la testa la prenderei nuova e magari migliore, se hai stortoproprio tutto devi comprare separatamente ogni pezzetto della testa e ti viene a costare 60... Ciao Marco |
05 giugno 11, 10:28 | #287 (permalink) Top | |
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i pezzi li avevo già in casa, diciamo che di pezzi non ne mancano . Se non avevo la sorpresa del servo ieri dopo un oretta era già in volo, oramai lo conosco a menadito Cmq non faccio troppe compere per il 400, aspetto il T-Rex 600 FBL. Il 400 rimane come palestra e svolazzate Ciao Mattia | |
05 giugno 11, 13:22 | #288 (permalink) Top |
Guest
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Mah che strano... Il tubo di coda sembra essere perfettamente dritto... Esce proprio storto dal telaio (mi sembra).. Possibile?? Ieri sera ho allentato le 4 viti che tengono il tubo di coda ma non sono riuscito a raddrizzarlo... Magari si e' proprio stortato nel punto in cui esce dal telaio possible? Mi sa che per scoprirlo devo proprio tirarlo via ma ...ehm... Non so da che parte cominciare. Presumo debba togliere tutto il blocco rotore di coda, sganciare la cinghia e a quel punto lo posso estrarre... Giusto? Ad ogno modo la cinghia non sembra sfregare...mi sa che me ne frego e volo cosi... Peccato per il meteo che e' penoso... Mi faro' qualche lipo in salotto con il mcpx... PS1. Ma che cavolo di manuale ho io??? Non c'e' scritto una mazza sul mio!!! PS2 Mattia mi dispiace... Certo che sfiga se hai sgranato in volo... |
05 giugno 11, 19:02 | #289 (permalink) Top | |
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per raddrizzarlo (ma se non sfrega la cinghia, io lo lascerei così) cioè per toglierlo solitamente si allenta il tubo, si spinge in avanti, si sfila la cinghia dalla puleggia e si estrae il tutto (ovviamente si deve staccare il cavo del servo di coda se il servo è sul tubo, e allentare o svitare i "braces" laterali) la cinghia prima di sfilarla dovresti agganciarla con un cordino in modo che resti in posizione, altrimenti potrebbe girarsi in maniera non corretta l'alternativa è quella di dover sfilare la cinghia da dietro e quindi smontare anche il "box" di coda p.s. ieri ho visto uno Sport che "grattava" un po' ruotando a mano le pale... la cinghia era girata due volte (o tre)
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