01 giugno 11, 17:10 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
| Citazione:
Dimmi dove mandartelo no problem | |
01 giugno 11, 18:22 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
| Citazione:
Era un mio amico ad avere il problema, cmq si ha aperto il blade come una cozza Ma mi sa che una soluzione c'è per sistemarlo senza doverlo aprire tutto. Quel giorno che mi succede ci ragiono sopra Ti ho appena mandato il mail spero ti sia utile fammi sapere se ti è arrivato ok? Saluti Mattia --------------------------- YouTube - ‪Il canale di tiag77‬‏ | |
01 giugno 11, 22:16 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
| Citazione:
Ciao Marco | |
01 giugno 11, 22:26 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
|
P.S. per il collarino direi che metallo più metallo = frenafiletti, almeno io l'ho messo, non so se ci fosse di serie... Riguardo al cuscinetto ho dato un'occhiata ed è praticamente impossibile arrivarci senza aprire il telaio anche senza testa coda e corone... Ciao Marco |
01 giugno 11, 23:14 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: catania
Messaggi: 30
| Speriamo
Ragazzi domani riprovo a fare il primo volo per ora e' stato solo un calvario: 1)alberino di coda storto 2)perdita delle vite messa sul porta palini(non aveva il frenafiletto) adesso spero di poter iniziare a volicchiare Vi faro' sapere |
02 giugno 11, 09:48 | #267 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
MI raccomando: training kit! PAZIENZA.... non distrarti... non tirarlo su troppo... e se sei nella merd.... TIRA L'HOLD!! NON chiudere gas di colpo ok? Tira l'hold..... ma speriamo non ti serva.. Fai tutto con calma, porta pazienza e priorità numero 1 è portare a casa il modello (intero ovviamente).... | |
02 giugno 11, 23:16 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
Messaggi: 113
| Citazione:
Infatti, pensando di dover agire sull'end point, per non far arrivare il servo a fine corsa (e quindi a ronzare) ho dovuto impostare i 2 valori di corsa al 35% col risultato di una coda lentissima nella reazione. Morale, li ho riportati al 100%, altrimenti era impossibile governare l'eli. Vediamo se riesco a non cuocere questo servo! Comunque, grazie per le informazione. | |
03 giugno 11, 10:07 | #269 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Problemino ragazzi... post crash ho sostituito albero e spindle. Poi ho rifatto tutto il settaggio. Per cui squadrette a 90 gradi, piatto ben livellato etc etc. Metto le curve lineari 0-100 sulla radio nessun trim, subtrim etc... e procedo a sistemare il pitch delle pale. Entrambe le pale hannno pitch 0 con stick al centro -> PERFETTO. Controllo per scrupolo e la prima pala tutto ok: stick al centro 0 gradi, stick tutto giù -10 e stick tutto su + 10. OTTIMO!! Guarda che bravo che sono e tutto da solo!! Seconda pala: stick al centro 0 gradi. PERFETTO stick tutto su +10. BENISSIMO!!! stick tutto giù........ -6 o -7 gradi... NOOOOO Ora il problema è... come è possibile? come fa una pala ad avere meno escursione dell'altra??!! Io proprio non ci arrivo... qualche idea please? Essendo io un super prinncipiante ed essendo la prima volta che metto le mani su un elicottero a passo variabile non fatevi problemi a buttarmi li idee anche banali non mi offendo... sono veramente un caprone...e non mi offendo eheh |
03 giugno 11, 13:21 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
| Citazione:
Il piatto quando tiri tutto giù com'è? Non e che si storta un pelo? Altra possibilità che mi viene in mente hai provato ad invertire le pale? | |
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