23 maggio 11, 05:43 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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-6mm -8mm -10mm -12mm ovviamente puoi sostituire anche la vite "alta" con una di tipo "socket" (esagonale) che è meglio di quella a "croce" per i crash: n'hai di strada da fare! 4 crash in 5 voli (col Bee) dai il prox sarà volo senza crash, idem il quarto.... e avrai perso !
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23 maggio 11, 16:48 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
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Ciao Marco P.S. ho ordinato un gyro migliore, dumpers più duri e pignone con più denti; mi stavo chiedendo se sostituire anche i servi del piatto... dato che devo fare un'ordine ha HK germania avete qualche buon servo da cosigliarmi? Grazie Ultima modifica di Marquito : 23 maggio 11 alle ore 16:56 | |
23 maggio 11, 18:08 | #223 (permalink) Top |
Guest
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Grazie Marco sempre gentilissimo e utile come sempre. Purtroppo io invece non saprei consigliarti per i servi... sperimao che Piricuddo legga, so che lui i servi li ha comprati pe rcui ci ha appena sbattuto il muso... vediamo che ci dice.... |
24 maggio 11, 19:43 | #224 (permalink) Top |
User | Se vi puo' consolare, senza neppure fare il crash, ho perso il dado autobloccante della testa (M2): m'è scivolato di mano nel rimontarlo ed è, ovviamente, caduto in una grata L'ho appena ricomperato da Jonathan (pacchetto da 10). Avranno anche le viti? L'ho preso li' perchè ha un negozio dalle mie parti, cosi' non ho dovuto spendere più di spedizione che di materiale.
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24 maggio 11, 21:39 | #225 (permalink) Top |
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In effetti le hanno anche da Jonathan: Jonathan Viti acciaio t/croce 2x12 10 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ciao Marco |
25 maggio 11, 09:24 | #226 (permalink) Top | |
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All afine ho risolto in un ferramente di Milano (dopo mille teleofnate perchè non ce l eha nessuno ste viti...). 10 viti M2 lunghe 14 mm (quindi un pelo più lunghe delle originali) a 1 Euro e va bene così. L'unica pecca è che non sono a brugola e non sono a stella ma a taglio... sicuramente non il massimo quando devi applicare molta forza (in caso di crash e vite storta... Una domanda da cretino quale sono: il collarino di tenuta del main shaft. Quello che va tra lo swashplate e il "coso buffo" per cpairci.... ok ok va bene dai sono una bestia ...diciamo il pezzo numero 77 nello spaccato che ho postato un paio di pagine indietro... Insomma il collarino di tenuta A CHE ALTEZZA VA??!! Cioè so dove va ma a che altezza? Io l'ho messo proprio sopra al coso buffo con la pallina multidirezioanle... è giusot? O va a metà tra quel coso buffo e lo swashplate? | |
26 maggio 11, 23:07 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non prenderlo per oro colato, ma controlla durante il montaggio. Secondo me il collarino va appoggiato sul cuscinetto superiore (quello nel telaio), per evitare che l'albero scenda verso il basso. Quindi non ha una posizione definita sull'albero, ma risulta "automatica" nel montaggio dell'albero. Appoggialo bene che non ci siano giochi verticali dell'albero.
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27 maggio 11, 09:15 | #228 (permalink) Top | |
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Ora ho solo un piccolissimo problema di settaggio della testa però... ho una "piccolissima" differenza di passso tra le due pale.... Se una è a -3.... l'altra ha +3!! ahahah | |
27 maggio 11, 10:30 | #229 (permalink) Top | |
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27 maggio 11, 10:42 | #230 (permalink) Top |
Guest
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| eheh MAGARI!!! A parte gli scherzi ho iniziato a sistemarlo ma anche seguendo la guida di firedragon mi sono fermato subito. Le squadrette non sono perpendicolari con stick al centro e curve lineari 0-100. Per cui dovrò svitare e sistemare ma non so come comportarmi per il servo picchia/cabra perchè quello ha una serie di rinvii e non capisco cosa vuol dire mettere quella squadretta perpendicolare... o melgio mi sono fatto un idea ma prima di fare una stupidata vorrei farlo in presenza di qualcuno che sia capace e che mi controlli. E infatti avendo le squadrette così lo swashplate non sfrutta tutto lo spazio disponibile di scorrimento sull'albero... chissà quando verrà RUGRUG a Milano.... |
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