29 marzo 11, 21:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ci va qualunque rx del mercato, Walkera inclusa, se vuoi... con la relativa radio, ovviamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 marzo 11, 22:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Rug per favore....Cita Futaba, Jr, Spektrum.....ma Walkera....di professionale direi che nulla ha... E dai 6 canali in su..poi.. Tanto vale parlare di una Hk con relativa rx.... Su un modello di una certa dimensione visti anche i casini che son venuti fuori sulla regolamentazione della 2.4 Ghz eviterei.... IMHO una radio con rc Walkera sopra non ce la metterei...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
29 marzo 11, 23:07 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
non hai notato che continuo a SCONSIGLIARE la walkera? nel post sopra non c'erano faccine, ma mi pareva evidente che era un paradosso per idre che ci puoi mettere anche xyz...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 marzo 11, 23:17 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, frequento con regolarità, scrivo poco ma leggo molto, dato che devo documentarmi per il mio "nuovo" acquisto che non ho ancora messo in firma.... E' solo che quel brand mi stonava non poco col contesto.. Comunque l'ho visto che sei meno filo-wk...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
31 marzo 11, 22:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
bbbrrrrrrrr,pochi giorni fa sono andato al campo volo e ho visto volare il v500d01,con la radio wk 2602 walkera.non so neanche come fa ad andare sul quel mostro. mi è venuto un brivido su per la schiena. ma vi rendete conto,un 500,ah,questo si chiama............ah lasciamo stare tanto avete capito.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
31 marzo 11, 22:48 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Onore ( ed oneri !!! ) ai saggi......
01 aprile 11, 04:58 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
un po' mutuato dal mio simpaticissimo "amico" AliShanMao... (lo conoscete?) YouTube - alishanmao cmq suona anche nel senso che hai indicato tu p.s. solitamente di fronte all'evidenza, ed a PPD (Possibile Peggior Destino), passo volentieri a soluzioni migliori o meno sbagliate
01 aprile 11, 08:50 | #18 (permalink) Top |
User |
Finalmente un Club "Ufficiale" Blade 400... speriamo di essere in tanti a scrivere!!! Io ce l'ho da circa tre anni ma non l'ho fatto mai volare, anzi, diciamo che non l'ho mai fatto alzare da terra, un po' per mancanza di tempo e un po' per totale inesperienza, spero di trovare quante più info possibili in questi post, per adesso vado di simulatore a palla!!! Dovrei mandare anche la DX6i in assistenza per un problema ad un poteziometro...
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 |
01 aprile 11, 16:50 | #20 (permalink) Top |
User | Mai usato per mancanza di tempo e poi spaventato da settaggi vari e difficoltà, un po' demoralizzato, adesso spero sia la volta buona... altra difficoltà è che qui da noi volano tutti in mode1, io invece in mode2 mi trovo meglio perchè vengo dall'automodellismo a scoppio e li usavo il gas a sx, il simulatore è in mode2 quindi mi sono abituato così! Dovrò imparare da solo!!!
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 |
Bookmarks |
| |