Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 11, 10:12   #1281 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a


Ragazzi voi due insieme siete come il gatto e la volpe..... "Sborhold"... ahahah
Ma Bandit te l'ha detto che il cerchio va fatto a sparnado il modello a tutta manetta e poi dando tutto cabra? (loop)... ahhah me lo immagino Banidt

"E DAJE STO GASSSSSSS" ahah

Comunque hai ragione Mad... anche a me all'inizio ogni Lipo era uno stress assurdo...poi invece passa dopo un po'.
Poi tu arrivi da mcpx... vai sereno e spoara uin po' di loops e rovesi anche con il 450!!

Tornando ON TOpic.... che modifiche hanno fatto sul 450 rispetto al 400? Interessante questa cosa....
  Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 11:46   #1282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tornando ON TOpic.... che modifiche hanno fatto sul 450 rispetto al 400? Interessante questa cosa....
Allora, per quello che ricordo ha detto che sono migliorati i grip dei palini di coda, la testa è migliorata e non presenta giochi, il gyro è sistemato meglio (con uno spessore che non ho capito bene cosa sia), migliorato il posizionamento del carrello e dei supporti di coda e che il servo di coda è posizionato fuori dall'alloggio del main frame direttamente sul trave di coda (soluzione peraltro già autonomamente adottata da Roberto sul suo 400).
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 11:48   #1283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio


Ma Bandit te l'ha detto che il cerchio va fatto a sparnado il modello a tutta manetta e poi dando tutto cabra? (loop)... ahhah me lo immagino Banidt

"E DAJE STO GASSSSSSS" ahah
Ma de che!?? C'è stato un piccolo cambio di filosofia..quando sono arrivato al campo me lo sono ritrovato tutto preciso e pettinato che si esercitava a fare cerchi ed ovali perfetti...ehehehe! Il ragazzo si è calmato ed io so perchè: "Dai la cera...togli la cera..."
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 11:49   #1284 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie Mad molto interessante...

Ora la prossima volta fallo provare a Robi... così ci da anche un impressione di volo

O se no spedisicimelo a Milano... così ti do parere su volo, resistenza ai crash e facilità di riparazione...


PS Sto ancora aspettando i pezzi da fast-lad e i cusicnetti nuovi dopo il botto di domenica scora (8 gg fa...)
  Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 13:39   #1285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Propongo di spostarci tutti nel nuovo club ...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...400-450-a.html
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 13:35   #1286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipipsb
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 115
SuperEsperti e non ho bisogno di una dritta..
Stò finendo le riparazioni ed i settaggi sul Blade400 che avevo crasciato.. l'ho acceso sul banco senza pale per vedere se tutto era ok, ed ho notato che la ruota grande che viene mossa dal motore gira male, come se fosse storta, in pratica va su e giù.. smontandola sembra tutto ok.. che sia il caso di cambiarla comunque o forse con la botta si è spostato il motore e perciò l'accoppiamento schiaccia la main gear?!?
cavoli ora il tempo da dedicarci è sempre meno e dalla prossima domenica sarò sempre al lavoro... (ma almeno metto via euro per il prossimo regalo volante [500])
gipipsb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 13:42   #1287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
gigi ci siamo spostati nell'altra stanza ...
Le corone purtroppo sono così, o sono storte fin dall'inizio o si storcono con il tempo. Anche le mie sono ballerine. Quella sottostante l'ho appena cambiata perché non la sopportavo più ...
Purtroppo si devono spendere 50 euri per le corone come si deve. Sono della Microheli. Le trovi su FastLad.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 15:07   #1288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 252
ciao a tutti ce qualcuno di voi che sa assettare il giroscopio con una graupener mc 24
cardinal12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 14:12   #1289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pizzarossa
 
Data registr.: 25-07-2012
Residenza: torino
Messaggi: 53
salve a tutti mi sono appena iscritto e ho un blade 400 3d

salve a tutti voi.
mi sono appena iscritto a baronerosso e sono in possesso di vari elicotteri tutti della famiglia eflite .
il 400 e il piu grosso che ho , e sto facendo modifiche .........
ho deciso di cambiare i servi del ciclico mettendo hitech 65mg.
li ho sistemati ma sto trovando parecchia difficoltà nel settare correttamente il mio piatto , perchè ho notato che i bracci dei 65mg hanno fori di aggancio per gli uniball ha distanze diverse dai bracci originali eflite e questo comporta modifiche all settaggio della dx6i e hai tiranti. in particolare quello del elevatore che purtroppo si deve accoppiare con la parte originale eflite.
ora volevo chiedere se qualcuno piu esperto di me avava già fatto questa esperienza e se poteva suggerirmi consigli trucchi ho soluzioni e settaggi per arrivare ad avere il piatto ciclico perfettamente in piano per l'escursione +10/-10 (10.75mm/21.75mm) e lo 0° a 16.25mm
grazie infinite
pizzarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 14:44   #1290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pizzarossa
 
Data registr.: 25-07-2012
Residenza: torino
Messaggi: 53
ciao a tutti sono nuovo ma ho un blade 400

ciao a tutti sono nuovo ma sono in possesso di un blade 400 e vorrei farne parte in questa sezione
pizzarossa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002