24 ottobre 11, 11:12 | #1281 (permalink) Top |
Guest
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| Ragazzi voi due insieme siete come il gatto e la volpe..... "Sborhold"... ahahah Ma Bandit te l'ha detto che il cerchio va fatto a sparnado il modello a tutta manetta e poi dando tutto cabra? (loop)... ahhah me lo immagino Banidt "E DAJE STO GASSSSSSS" ahah Comunque hai ragione Mad... anche a me all'inizio ogni Lipo era uno stress assurdo...poi invece passa dopo un po'. Poi tu arrivi da mcpx... vai sereno e spoara uin po' di loops e rovesi anche con il 450!! Tornando ON TOpic.... che modifiche hanno fatto sul 450 rispetto al 400? Interessante questa cosa.... |
24 ottobre 11, 12:46 | #1282 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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| Allora, per quello che ricordo ha detto che sono migliorati i grip dei palini di coda, la testa è migliorata e non presenta giochi, il gyro è sistemato meglio (con uno spessore che non ho capito bene cosa sia), migliorato il posizionamento del carrello e dei supporti di coda e che il servo di coda è posizionato fuori dall'alloggio del main frame direttamente sul trave di coda (soluzione peraltro già autonomamente adottata da Roberto sul suo 400).
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24 ottobre 11, 12:48 | #1283 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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| Ma de che!?? C'è stato un piccolo cambio di filosofia..quando sono arrivato al campo me lo sono ritrovato tutto preciso e pettinato che si esercitava a fare cerchi ed ovali perfetti...ehehehe! Il ragazzo si è calmato ed io so perchè: "Dai la cera...togli la cera..." |
24 ottobre 11, 12:49 | #1284 (permalink) Top |
Guest
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Grazie Mad molto interessante... Ora la prossima volta fallo provare a Robi... così ci da anche un impressione di volo O se no spedisicimelo a Milano... così ti do parere su volo, resistenza ai crash e facilità di riparazione... PS Sto ancora aspettando i pezzi da fast-lad e i cusicnetti nuovi dopo il botto di domenica scora (8 gg fa...) |
24 ottobre 11, 14:39 | #1285 (permalink) Top |
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Propongo di spostarci tutti nel nuovo club ... http://www.baronerosso.it/forum/elim...400-450-a.html
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
29 ottobre 11, 14:35 | #1286 (permalink) Top |
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Messaggi: 115
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SuperEsperti e non ho bisogno di una dritta.. Stò finendo le riparazioni ed i settaggi sul Blade400 che avevo crasciato.. l'ho acceso sul banco senza pale per vedere se tutto era ok, ed ho notato che la ruota grande che viene mossa dal motore gira male, come se fosse storta, in pratica va su e giù.. smontandola sembra tutto ok.. che sia il caso di cambiarla comunque o forse con la botta si è spostato il motore e perciò l'accoppiamento schiaccia la main gear?!? cavoli ora il tempo da dedicarci è sempre meno e dalla prossima domenica sarò sempre al lavoro... (ma almeno metto via euro per il prossimo regalo volante [500]) |
29 ottobre 11, 14:42 | #1287 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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gigi ci siamo spostati nell'altra stanza ... Le corone purtroppo sono così, o sono storte fin dall'inizio o si storcono con il tempo. Anche le mie sono ballerine. Quella sottostante l'ho appena cambiata perché non la sopportavo più ... Purtroppo si devono spendere 50 euri per le corone come si deve. Sono della Microheli. Le trovi su FastLad.
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25 luglio 12, 15:12 | #1289 (permalink) Top |
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| salve a tutti mi sono appena iscritto e ho un blade 400 3d
salve a tutti voi. mi sono appena iscritto a baronerosso e sono in possesso di vari elicotteri tutti della famiglia eflite . il 400 e il piu grosso che ho , e sto facendo modifiche ......... ho deciso di cambiare i servi del ciclico mettendo hitech 65mg. li ho sistemati ma sto trovando parecchia difficoltà nel settare correttamente il mio piatto , perchè ho notato che i bracci dei 65mg hanno fori di aggancio per gli uniball ha distanze diverse dai bracci originali eflite e questo comporta modifiche all settaggio della dx6i e hai tiranti. in particolare quello del elevatore che purtroppo si deve accoppiare con la parte originale eflite. ora volevo chiedere se qualcuno piu esperto di me avava già fatto questa esperienza e se poteva suggerirmi consigli trucchi ho soluzioni e settaggi per arrivare ad avere il piatto ciclico perfettamente in piano per l'escursione +10/-10 (10.75mm/21.75mm) e lo 0° a 16.25mm grazie infinite |
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