13 ottobre 11, 17:54 | #1201 (permalink) Top |
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Scusate, non sono entrato ultimamente Comunque è semplicemente la plastica dell'uniball che dal rinvio del passo, quello lungo che parte dalle manine e arriva al piatto. la ho dovuta cambiare per la diversa misura dell'uniball. Spero che sia comprensibile Ciao Marco |
13 ottobre 11, 20:17 | #1202 (permalink) Top |
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Ho finito anche le prove con volato spinto. Devo dire che sebbene la coda vibri di più sono decisamente più soddisfatto nelle manovre veloci. Anzi il fatto che ho dovuto triplicare l'exp sulla coda (sono passato da 10% al 30%) mi vengono delle virate più precise e strette uscendo molto più veloce rispetto a prima. Ora riesco a salire i candela di inerzia invece che aiutandomi con il ciclico. Altra scodata evidente si ha sulla sommità del looping quando si cambia passo. Ho lavorato un po' con il guadagno ma non ho risolto molto. Di sicuro devo ridurre le vibrazioni sulla coda che ultimamente sono aumentate. Mi pare anche di capire che qualcuno consiglia di mettere la piastrina in metallo sotto al 750... Altra cosa. Il gyro non si avvia se tra un volo e l'altro non spengo la radio. E' normale?
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13 ottobre 11, 20:31 | #1203 (permalink) Top |
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Per il fatto che il gyro si avvii o meno non so dirti, di sicuro il mio 780 non fa così... Per il guadagno, se la coda sbacchetta ancora sposta l'uniball del servo di coda verso il centro dello stesso... Comunque non dovrebbe scodare durante i cambi di passo (il mio lo fa durante i flip) prova a giocare ancora con il guadagno... A volte uno 0,5% fa la differenza. Comunque non dovrebbe scodare in cima al looping, non credo tu cambi il passo di colpo, e se scoda per un cambio "dolce" non è normale... Ciao Marco |
13 ottobre 11, 22:09 | #1204 (permalink) Top |
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Infatti piccola scodata quando in cima al looping passo da positivo a negativo. In realtà ho spostato l'uniball il più esternamente possibile sul braccetto.Credevo di fare meglio.
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13 ottobre 11, 23:11 | #1205 (permalink) Top |
Guest
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Ma lr vibrazioni sono aumentato con il gyro nuovo o anche prima? Pare che siano I cuscinetti il problema (vedi mioi post di qualche giorno fa...) Io li ho lubrificati ma non ea' cambiato nulla... Quando avro' tempo vedro' di cambiarli... Ma in teoria sotto al giro andrebbe messo un biadesivo o qualcosa di morbido per smorzare le vibrazioni no? O troppo morbido e' controproducente? |
13 ottobre 11, 23:40 | #1206 (permalink) Top |
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No le vibrazioni c'erano anche prima. Secondo me il 401 era meno sensibile. Ovviamente ho messo la spugnetta biadesiva.
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14 ottobre 11, 00:14 | #1207 (permalink) Top | |
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| Citazione:
nel caso di grossi elicotteri nitro, è consigliato l'uso di due feltrini inframmezzati da un antiinterferenza, che è una lamina metallica
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14 ottobre 11, 00:15 | #1208 (permalink) Top |
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Immagino sia una sciocchezza mettere questa lamina sul b400
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14 ottobre 11, 01:56 | #1209 (permalink) Top |
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| intendi una cosa facile oppure inutile?
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14 ottobre 11, 02:19 | #1210 (permalink) Top |
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inutile ... facile è facile ... o si compra o si taglia un quadratino de fero ...
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