Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 19:48   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 20
ciao a tutti ho pure io il mitico blade 400, e per la coda consiglio il mitico hitec 5084

ciao
nutellazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 21:07   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tiag77
 
Data registr.: 04-04-2011
Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
Blade 400

Ciao GioveAirArt
io ho cambiato il servi del piatto con degli Hitec HS-65HB, servo di coda Savöx SH-0257MG, e giro Futaba GY520.
L'eli cambia completamente
Chiaro il Gyro lo riutilizzerò su altri Hely e la spesa ci sta, per i servi io l'ho fatto perchè ero stufo di sgranare.
Cmq come miracolo quando ho cambiato i sevi non ho più fatto crash .

Questa sera mi son trovato con un amico che a un T-Rex 600 ed abbiamo volato un po anche con vento. Vi dico che il piccolo 400 si difendeva .
Ma ragazzi quando mi ha messo tra le mani il 600 ...... un altro pianeta .... come si dice dalle nostre parti A ma l'an che vegn ....

Saluti
tiag77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 08:07   #113 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ohhh vedo con piacere che finalmente i possessori di questo eli si stanno pian piano facendo vivi....
OTTIMO
Mi raccomando teniamola viva la discussione!
Non sarà il miglior eli del mondo ma tutto sommato per iniziare il suo sporco lavoro lo fa, direi, egregiamente.
Per chi come me poi ha avuto la fortuna di comprarlo a prezzi stracciati, vista l'uscita di produzione, direi che ha fatto veramente l'affare dell'anno...
  Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 15:11   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
beh certo con un 550 o un 600 è tutto completamente diverso ma i costi in caso di crash e la pericolosità aumentano parecchio... E poi fa anche più impressione, una volta che ho provato dei simil tic toc (non mi sono più fidato perchè devo dare un ritardo molto diverso dal sim tra ciclico e collettivo, meglio prenderci ancora un poco la mano) la persona che era con me per il rumore si è spaventata
Riguardo al gyro ho pensato di mettere il beastX sul gaui e trasferire il suo gyro sul blade... sarà un po' esagerato ma piuttosto che comperarne un altro... è un SJGD MiniOne...
Si il club si amplia
Direi che il Blade fa anche più del lavoro sporco, e di serie, poi con l'elettronica giusta diventa più aggressivo di un trex 450...
A proposito di upgrade, rifatevi gli occhi
blade 400 helicopter radio control rc aircraft from sportsmoto ltd
Comunque IMHO anche chi come me lo ha preso a prezzo molto molto maggiore appena dopo la sua uscita per me ha fatto un buon acquisto, almeno io sono soddisfatto...
Ciao
Marco

Ultima modifica di Marquito : 04 maggio 11 alle ore 15:17
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 20:19   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tiag77
 
Data registr.: 04-04-2011
Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
Batterie Blade

Ciao
domanda domandina, voi sul Blade che batterie usate e quanto ci fate + o -?
Potete postare magari un qualche sito dove trovare le batterie del Blade?

Grazie mille
tiag77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 20:58   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Io uso le hacker TopFuel 3100 mAh 30C e ci faccio 11 minuti in normal (12 proprio fino al cut off) e 7.30 in idle...
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 21:04   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Carissimo Tiag77,

ci conosciamo ? ah ah ah ah SCHERZO

ormai penso che HK sia uno dei fornitori migliori.... io uso le turnigy.... pagate un prezzo ragionevole e vanno benone.... mi sono fatto una scorta

Ciauuu
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 21:15   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tiag77
 
Data registr.: 04-04-2011
Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
Ciao Gipo
non penso di conoscerti
Ho comandato anche io le turnigy da HK, ma sai com'è se ci sono delle altre possibilità bisogna valutare .

Marquito ho capito bene? Fai 11 min con un pacco batterie?
Mitico devo dare un occhio a queste 3100. Ma toglimi una curiosità il tuo Blade ha ancora motore e ESC di origine?

Saluti
tiag77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 22:05   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tiag77
 
Data registr.: 04-04-2011
Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
Alcune foto
Icone allegate
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B]-blade-400-1.jpg   [B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B]-blade-400-2.jpg   [B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B]-blade-400-3.jpg   [B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B]-blade-400-4.jpg   [B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B]-blade-400-6.jpg  

tiag77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 22:16   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Finalmente ho finito di sostituire tutto ciò che avevo fracassato con l’ultima botta, in effetti né è passato di tempo , ma io un po’ per indolenza un po’ per demoralizzazione mi sono trastullato sia per ordinare che per montare .
Oggi tutto in una volta ho dedicato praticamente un pomeriggio all’officina è ho sostituito un servo , che era sgranato , siccome era diverso un (hitech hs55) , l’ho messo in coda , e quello della coda l’ho passato nel piatto . per il resto ho dovuto sostituire lo spindle , un cuscinetto dello stesso , che si era distrutto , o l’ho distrutto io nel cercare di uscirlo non lo so , comunque era a pezzi , e dulcis i fundo dopo avere rimontato il tutto , mi sono accorto che anche l’albero principale era storto poco ma era storto , per fortuna ne avevo un altro ( li vendono a coppia) , avevo anche comprato tre servi Turnigy TGY-90S con ingranaggi in metallo sostituirli con quelli originali e nonostante mi siano costati su piazza 10€ ciascuno mi assicurano che sono quantomeno sufficienti anche per meccaniche migliori del Blade, ma visto la scarsa qualità di tutto il resto , ho preferito tenerli per la prossima meccanica - HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2 (DE Warehouse) , questa costa 27€ spedizione esclusa e senza dogana , visto che è in Germania non c’è da pagare altro . anche vero che io ho comprato più ricambi del previsto , ma è anche vero che comprando questo , forse avrei risparmiato e ora avrei una meccanica tutta in metallo con qualità costruttiva e forse anche dinamica decisamente superiore , ( mi sa che ora lo ordino) e poi il Blade me lo vendo per pezzi di ricambio .
Al prossimo crashhhhhhhh……….
Asta Siempre
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002