07 ottobre 11, 16:54 | #1181 (permalink) Top | |
Guest
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Faccia sapere!! Mi raccomando, nn sei un novellino... Ok che e' rtf ma sai bene che devi frenafilettare tutto da capo e ricontrollare tutto ... Ti aspetta una lunga notte... Eheh Ps il mio 400 aveva 1 grado di differenza tra una pala e l'altra... Volava benone lo stesso di scatola ma un set up come si deve male non gli ha fatto di certo ;-) | |
07 ottobre 11, 16:59 | #1182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
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| Citazione:
se vuoi ti porto il mio, perchè a lui ... un set up come si deve male non gli fa ... | |
07 ottobre 11, 18:22 | #1183 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| Ecchecevò ... daje de gasse in salotto come ho fatto io ...
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07 ottobre 11, 19:14 | #1184 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 115
|
Ma è normale che rimontando la flybar i supporti delle paddles non si avvitino ma entrino liberamente e si fissino solo con la brugolina?... Nella vecchia ho bestemmiato per levarli..infatti avevano tipo una pellicolina avvolta nel filamento... |
07 ottobre 11, 20:16 | #1185 (permalink) Top | |
Guest
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Ps cmqe anche io l'ho acceso in salotto... Non sono decollato ma l'ho acceso... Ovviamente io e bandit siamo 2 rimbambiti... Non si deve fare perche' e' molto pericoloso... | |
08 ottobre 11, 00:23 | #1186 (permalink) Top |
Guest
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@Nico: credimi e' veramente una cavolata sistemare la testa... E' solo questione di tempo che non ho ma di per se nn e' nulla di complicato... Stasera ho lavorato sull'eli...per capire la causa della presunta perdita di potenza del motore e delle fastidiose vibrazioni di coda molto evidenti che non inficiano il volo ma quando lo vedo mi disturba il senso estetico... Sono convinto che per la coda siano I cuscinetti delle 2 puleggie Per il motore ho controllato l'accoppiamento ed e' perfetto... Per cui la seconda causa piu probabile sono anche qui I cuscinetti... Nel dubbio ho fatto a tutti un bel bagno di wd40... Domani vediamo che succede... il cuscinetto in coda era bello zozzo.... Gli altri no ma li ho affogati di wd lo stesso. :-) |
08 ottobre 11, 02:22 | #1187 (permalink) Top | |
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Baaaaaaandiiiiiiiiit! Aiutoooo! | |
08 ottobre 11, 10:54 | #1188 (permalink) Top |
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Eccolo lo sapevo ... ora per ogni granello di polvere che si posa sulle pale mi chiama ... ... scherzo ma gli devo far pesare di non aver preso il mio bladone super... Anche se il video è riferito ai trogloditi del 400 ti potrà essere utile ... Blade 400 3d Pitch Gauge 101 - YouTube
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08 ottobre 11, 14:14 | #1189 (permalink) Top | |
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Le misurazioni le ho fatte in mode stunt e curva piatta (regolazione da manuale "advanced"). Un'altra cosa sulla regolazione delle pale: fatto il bilanciamento delle pale. Bene quello statico (erano già perfette) qualche piccolo problema sul dinamico. Mettendo dei pettezzini di nastro verso la radice della pale si bilanciano dinamicamente, ma se poi ricontrollo l'equilibrio statico si è evidentemente s tarato. Come funziona sta cosa? | |
08 ottobre 11, 18:53 | #1190 (permalink) Top | |
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