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Vecchio 04 marzo 06, 19:25   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di slipknotizzato
 
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Originalmente inviato da MIRICOLO
ho cambiato anche il servo di coda prima avevo un hs50 oggi ho comprato un multiplex 0,6 sec pesa 26gr ingranaggi in metallo ma il risultato è lo stesso lo anche cambiato perche l' hs50 mi si danneggiavano gli ingranaggi. prima avevo settato il revers quando avevo hs50 ed andava bene con il multiplex ho provato in tutti i modi sia con il rev che senza.
lunica cosa che posso fare per provare il gyro e rimontarlo sul caliber 30 e vedere come si comporta
prova a girare le manine porta pale anche a me era successo ho girato le manine ed èandato tutto apposto
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 19:26   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di MIRICOLO
 
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come faccio ad invertirli ci ho provato il percorso è obbligato spiegami sono tutte orecchie calcola che questi palini non sono originali del trex se
ma li ho presi a parte . consigliami
MIRICOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 19:28   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di MIRICOLO
 
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i due biellette non possono essere spostate come giro il porta palini sono costretto a rimettere tutto come era prima
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Vecchio 04 marzo 06, 19:32   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di MIRICOLO
 
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questo è lo schema del upgrade che ho comprato
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T-rex 450 se coda instabile-epsn0144.jpg  
MIRICOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 19:47   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di fabs182
 
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Originalmente inviato da ste
Perfetto, è esattamente come ti dicevo io... guarda bene la tua foto e la mia...
Non vedi che i porta palini sono al contrario?????
Invertili e vedrai che va tutto a posto...

ste, mi sà che sono i tuoi al contrario anche sul mio sono montati così, quelli di miricolo sn giusti..
dalla tua foto (miri)vedo che l'albero di coda sporge un pò fuori dall'hub,
sugli upgrade heliup non dovrebbe stare a filo????
forse col crash si è spostato, in questo modo tutto il rapporto è cambiato)
controlla anche che sia stretto bene!!!
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 19:50   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Per essere + chiari
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T-rex 450 se coda instabile-epsn0141.jpg  
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 19:56   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
una ipotesi sarebbe anche che l'alberino di coda si sia stortato.............smonta tutto il controllo di coda in modo che ti rimanga solo il guscio e l'alberino...........dai motore e guarda bene l'elberino mentre gira, se è storto lo vedi....
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 20:10   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di Claudio_F
 
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L'inghippo e' nella lunghezza dei braccetti/uniball.
Se sono corti, come nella foto di ste, devono fendere l'aria e la coppia del rotore principale viene contrastata quando lo slider si avvicina al tubo di coda.
Se invece i braccetti sono lunghi, come nella foto di miriclo, devono stare dall'altra parte (come da schema di montaggio), ma per contrastare le coppia lo slider questa volta deve invece spostarsi verso l'esterno.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 20:18   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di Yerakon
 
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Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
I palini vanno montati come dice Ste: la sferetta davanti rispetto al senso di rotazione dei palini della coda.

Quando parlate di giroscopi non parlate di "sensibilità del giro" ma di "guadagno del giro" inteso come "quantitativo di movimento che il giro fa effettuare al passo di coda per correggere la sbandata". Questo modo di intendere il comportamento del giro aiuta a capire come agisce e la relazione che c'è tra guadagno, velocità del servo, e buco utilizzato nella squadretta...
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 20:26   #30 (permalink)  Top
ste
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L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
L'inghippo e' nella lunghezza dei braccetti/uniball.
Se sono corti, come nella foto di ste, devono fendere l'aria e la coppia del rotore principale viene contrastata quando lo slider si avvicina al tubo di coda.
Se invece i braccetti sono lunghi, come nella foto di miriclo, devono stare dall'altra parte (come da schema di montaggio), ma per contrastare le coppia lo slider questa volta deve invece spostarsi verso l'esterno.
Vero.. allora in teoria basta invertire il canale 4, così torna a funzionare correttamente.. giusto?
ste non è collegato   Rispondi citando
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