Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 06, 18:26   #11 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Controlla di non aver montato al contrario le pinze porta palini.
L'uniball deve stare dalla parte incidente l'aria, e ovviamente deve girare in senso antiorario.

Quando gira su se stesso la soluzione è una delle due sopracitate.

ciao, Stefano
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 18:36   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIRICOLO
 
Data registr.: 27-11-2004
Messaggi: 94
penso che i palini siano montati bene girano in maniera giusta se spingo l'unibal guardando l' ely da dietro verso di me i palini girano uno verso destra l'altro verso sinistra e viceversa
MIRICOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 18:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIRICOLO
 
Data registr.: 27-11-2004
Messaggi: 94
la cosa che non capisco e se muovo a mano il tubo di coda il giro interviene da premettere che prima di dare gas il servo di coda sposta i palini tutti da un verso per poterli riportare al centro devo muovere il lo stik di coda ripetutamente ma questo lo faceva pure prima, ma quando davo gas iniziava a stabilizzar lacoda fermandomela percè avevoabilitato avcs. ragazzi mi sto a scervellare non capisco
MIRICOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 18:43   #14 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
ok, girano dalla parte giusta, ma sei sicuro di aver montato i palini sui porta palini nel modo corretto?



Guarda la mia, vedi che l'uniball sta dalla parte del palino che incide l'aria? Se hai montato la pinza al contrario, il ruotino gira cmq in senso antiorario, ma non funziona un bel niente..

Ciao, Stefano
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 18:43   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, se tu affermi che l'eli gira su se stesso..Ti chiedo..
PER ASSURDO, sei sicuro, di non aver x sbaglio attivato il reverse sul gyro?
Io una volta l'ho fatto...Mi sono dato di bischero da solo

Controlla tutto,dammi retta,non escludere niente..Il gy240 non si può neanche regolare dalla radio sicchè aggeggia un pò sul gyro e poi muovi la coda sul dito,guarda come reagisce..all'inizio aumenta a bestia la sensibibilità, se poi sbacchetta,cala un pò..fai un pò di prove, ad ogni modo metti pure il reverse,magari per sbaglio l'hai spostato..
Sai a volte si tende ad escludere a priori, una determinata circostanza,poi è proprio quella che causa il problema, credo che il troubleshooting migliore sia..esaminare tutti gli elementi e non escludere niente dal banco degli imputati Facci sapere
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 18:45   #16 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Citazione:
Originalmente inviato da MIRICOLO
la cosa che non capisco e se muovo a mano il tubo di coda il giro interviene da premettere che prima di dare gas il servo di coda sposta i palini tutti da un verso per poterli riportare al centro devo muovere il lo stik di coda ripetutamente ma questo lo faceva pure prima, ma quando davo gas iniziava a stabilizzar lacoda fermandomela percè avevoabilitato avcs. ragazzi mi sto a scervellare non capisco
Il fatto che si spostino su un lato è perchè hai l'AVCS attivo.. se lo disattivi vedrai che vanno al centro..
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 18:46   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ste
Il fatto che si spostino su un lato è perchè hai l'AVCS attivo.. se lo disattivi vedrai che vanno al centro..
Maledetto AVCS, secondo me dovrebbero lasciarlo fare a CHI LO SA FARE..naturalmente sto parlando del mitico GY401..
Quello sì che è bell'avcs! Mica come il Walkera che ce l'ha scritto dappertutto ma poi..mmmm<_<
Io finchè non l'ho disabilitato,non sono riuscito a farlo andare bene, invece togliendolo è spettacolare..va proprio bene!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 18:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIRICOLO
 
Data registr.: 27-11-2004
Messaggi: 94
questa è la foto della mia coda
Icone allegate
T-rex 450 se coda instabile-epsn0141.jpg  
MIRICOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 19:02   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIRICOLO
 
Data registr.: 27-11-2004
Messaggi: 94
ho cambiato anche il servo di coda prima avevo un hs50 oggi ho comprato un multiplex 0,6 sec pesa 26gr ingranaggi in metallo ma il risultato è lo stesso lo anche cambiato perche l' hs50 mi si danneggiavano gli ingranaggi. prima avevo settato il revers quando avevo hs50 ed andava bene con il multiplex ho provato in tutti i modi sia con il rev che senza.
lunica cosa che posso fare per provare il gyro e rimontarlo sul caliber 30 e vedere come si comporta
MIRICOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 19:23   #20 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Citazione:
Originalmente inviato da MIRICOLO
ho cambiato anche il servo di coda prima avevo un hs50 oggi ho comprato un multiplex 0,6 sec pesa 26gr ingranaggi in metallo ma il risultato è lo stesso lo anche cambiato perche l' hs50 mi si danneggiavano gli ingranaggi. prima avevo settato il revers quando avevo hs50 ed andava bene con il multiplex ho provato in tutti i modi sia con il rev che senza.
lunica cosa che posso fare per provare il gyro e rimontarlo sul caliber 30 e vedere come si comporta
Perfetto, è esattamente come ti dicevo io... guarda bene la tua foto e la mia...
Non vedi che i porta palini sono al contrario?????
Invertili e vedrai che va tutto a posto...


Ultima modifica di ste : 04 marzo 06 alle ore 19:32
ste non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volo Instabile vitang Elimodellismo Principianti 2 21 dicembre 07 17:29
Minimo stranamente instabile savoiamarchetti Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 febbraio 07 23:04
Walkera 36 coda un pò instabile MorenoP66 Elimodellismo Principianti 0 24 marzo 06 22:21
T-rex SE instabile rico1 Elimodellismo Motore Elettrico 82 23 gennaio 06 15:45
aerohawk instabile!!! drinu Elimodellismo Motore Elettrico 1 24 maggio 04 09:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002