16 ottobre 11, 00:17 | #742 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Ok, visto che vi voli da un pò con questo eli potresti cominciare con le info base, trucchi sul montaggio, velocità ottimale di testa per tipo di volato, dimensioni e tipo di batterie consigliate (senza fare nomi per carità), etc etc.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
16 ottobre 11, 13:38 | #744 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Bene, è giunta l'ora di darci un taglio. è da ieri che leggo di questi "tafferugli" e vi ho lasciato sfogare. Basta parlare sempre di negozi, mandarvi MP (non siamo scemi ...) e litigare per negozi. In particolare vi chiederei di evitare riferimenti (e in particolar modo links) a negozi online che non risultano iscritti e accreditati come tali sul Forum. Ogni altro riferimento sarà cancellato. Grazie
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
16 ottobre 11, 15:01 | #746 (permalink) Top |
Guest
| Siiiii e aprilo no? Così parliamo tranquillamente...qui mi sa che il colpevole sono stato io... scusatemi ragazzi io non volevo creare disagi a voi e a corderzone... chiedevo solo info per il trex 600 da profano per non sbagliare... e le campane, ahimè in un forum, sono tante a suonare. Però davvero incazzatevi di meno che tanto non vi conoscete nemmeno di persona...e non ne vale la pena. Parliamo de sto trex e basta. Scusate ancora e non parliamo più di negozi. Ma marche e prezzi si potranno fare Santo Cielo o no? E che sarà mai? Tanto quasi tutti conoscono le marche e tanto quasi tutti sanno dove comprare... Poi dopo, per esperienza, uno ti da le info su dove andare, ma poi alla fine sei solo tu che decidi se seguirle o no. Dai su...ci vuole anche coerenza e buon senso... Non lo so, prima non era così il forum; e me ne dispiace! e che *****, quanno ce vo, ce vo
|
16 ottobre 11, 16:29 | #750 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: pesaro
| Mi sai dire che cosa c'entra in questa discussione? Perchè sei così aggressivo e fai del sarcasmo? Non è educazione fare i conti in tasca alle persone e nemmeno lodarsi delle proprie possibilità economiche...Ti ricordo che molte persone qui sul forum hanno cominciato facendo il passo lungo come la propria gamba e divertendosi. Questo è lo spirito del modellista. Cosa che tu, se parli così, hai proprio domenticato. Dovremmo essere contenti per i risultati degli altri, insegnando e portando esperienze fatte dai nostri errori. Errori che avrai fatto pure te. Questo è il modellismo e questo dovrebbe essere lo spirito del forum... Ma tu cosa ne sai dei soldi che hanno gli altri utenti del forum e con che diritto e permesso ne entri in merito? NOn aggiungo altro perchè sono un signore e per fortuna tali si nasce
|
Bookmarks |
| |