Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 11, 00:10   #741 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ottima osservazione. Potresti creare il Club del T Rex 600e/efl Pro, bisognerebbe chiedere ai moderatori.
io lo faccio.....poi al limite cancelleranno questo
Vecchio 16 ottobre 11, 00:17   #742 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
io lo faccio.....poi al limite cancelleranno questo
Ok, visto che vi voli da un pò con questo eli potresti cominciare con le info base, trucchi sul montaggio, velocità ottimale di testa per tipo di volato, dimensioni e tipo di batterie consigliate (senza fare nomi per carità), etc etc.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 00:19   #743 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Ok, visto che vi voli da un pò con questo eli potresti cominciare con le info base, trucchi sul montaggio, velocità ottimale di testa per tipo di volato, dimensioni e tipo di batterie consigliate (senza fare nomi per carità), etc etc.
per ora ho solo aperto il club....poi domani vediamo di arricchirlo.....dammi una mano che lo facciamo diventare un bel tread
Vecchio 16 ottobre 11, 13:38   #744 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Bene, è giunta l'ora di darci un taglio.
è da ieri che leggo di questi "tafferugli" e vi ho lasciato sfogare.
Basta parlare sempre di negozi, mandarvi MP (non siamo scemi ...) e litigare per negozi.
In particolare vi chiederei di evitare riferimenti (e in particolar modo links) a negozi online che non risultano iscritti e accreditati come tali sul Forum.
Ogni altro riferimento sarà cancellato.
Grazie
Vecchio 16 ottobre 11, 14:49   #745 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Concordo... anche perchè io lo voglio comprare e ne voglio sapere ogni trucco!
Vecchio 16 ottobre 11, 15:01   #746 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
ragazzi posso aprire un nuovo tread chiamato il club del 600e pro????...perchè un modello cosi bello non si merita di certo un tread del genere
Siiiii e aprilo no? Così parliamo tranquillamente...qui mi sa che il colpevole sono stato io... scusatemi ragazzi io non volevo creare disagi a voi e a corderzone... chiedevo solo info per il trex 600 da profano per non sbagliare... e le campane, ahimè in un forum, sono tante a suonare. Però davvero incazzatevi di meno che tanto non vi conoscete nemmeno di persona...e non ne vale la pena. Parliamo de sto trex e basta. Scusate ancora e non parliamo più di negozi. Ma marche e prezzi si potranno fare Santo Cielo o no? E che sarà mai? Tanto quasi tutti conoscono le marche e tanto quasi tutti sanno dove comprare... Poi dopo, per esperienza, uno ti da le info su dove andare, ma poi alla fine sei solo tu che decidi se seguirle o no. Dai su...ci vuole anche coerenza e buon senso... Non lo so, prima non era così il forum; e me ne dispiace! e che *****, quanno ce vo, ce vo
Vecchio 16 ottobre 11, 15:02   #747 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
per ora ho solo aperto il club....poi domani vediamo di arricchirlo.....dammi una mano che lo facciamo diventare un bel tread
ERa ora...ci vediamo là allora!
Vecchio 16 ottobre 11, 15:04   #748 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
ERa ora...ci vediamo là allora!
Ah oh, ma non ce sta? Do sta? Me sa che non te l'hanno fatto aprire...
Vecchio 16 ottobre 11, 15:18   #749 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-09-2011
caro utente i trucchi lasciali fare al mago casanova oppure a silvan, per gli elicotteri ci vuole la moneta altrimenti con le chiacchiere non si vola
electricfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 16:29   #750 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
caro utente i trucchi lasciali fare al mago casanova oppure a silvan, per gli elicotteri ci vuole la moneta altrimenti con le chiacchiere non si vola
Mi sai dire che cosa c'entra in questa discussione? Perchè sei così aggressivo e fai del sarcasmo? Non è educazione fare i conti in tasca alle persone e nemmeno lodarsi delle proprie possibilità economiche...Ti ricordo che molte persone qui sul forum hanno cominciato facendo il passo lungo come la propria gamba e divertendosi. Questo è lo spirito del modellista. Cosa che tu, se parli così, hai proprio domenticato. Dovremmo essere contenti per i risultati degli altri, insegnando e portando esperienze fatte dai nostri errori. Errori che avrai fatto pure te. Questo è il modellismo e questo dovrebbe essere lo spirito del forum... Ma tu cosa ne sai dei soldi che hanno gli altri utenti del forum e con che diritto e permesso ne entri in merito? NOn aggiungo altro perchè sono un signore e per fortuna tali si nasce
carlo500 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks