Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 11, 20:20   #711 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da jetcatp180 Visualizza messaggio
si una scelta, ma per poca differenza prendo la pulse che e' una lipo americana con celle selezionate, la prendo in italia , mi arriva subito e se non va nene alzonil telefono e me la faccio sostituire a spese zero, prova a mandare una lipo 6s 5000 che tra peso e imballo almeno siamo intorno a 1 chilo a hobbyking con ems e vedi quanto ti costa e poi vediamo se hai risparmiato oppure ci hai rimesso
stai tranquillo , non ho detto niente contro le pulse.... comunque quà in italia le fanno pagare quasi il doppio rispetto all'estero...
Vecchio 15 ottobre 11, 20:24   #712 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-09-2011
dipende dove le compri, a me ha mandato il listino helymodel e non e' affatto cosi'
jetcatp180 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:36   #713 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
dipende dove le compri, a me ha mandato il listino helymodel e non e' affatto cosi'
puoi mandarlo anche a me?
Vecchio 15 ottobre 11, 20:37   #714 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Citazione:
e basta con tutta sta pubblicita', in pochi giorni avete riempito molti post con proposte commerciali di sto helymodel-import , per non parlare dei messaggi privati allo stesso scopo.

che poi vai a vedere sia tu che lui iscritti a 2gg di distanza, ma credi che la gente sia stupida?

Basta questa falsa, abbiamo capito che vendi le pulse ora ci lasci liberi di discutere del 600E Pro???
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:55   #715 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Grazie anche a te per il consiglio... Un solo dilemma: con il 500 faccio 6 minuti di volato normale, in idle, ma sempre normale e non acrobatico.
Con il nuovo 600 quindi il tempo di volo è di soli 4 minuti se ho ben capito. Giusto?
sul 600 pro con il regolatore castle impostato a 2200 rpm con le 3000 ho fatto una prova e sono riuscito a fare 4 minuti, provato oggi
electricfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 21:03   #716 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
e basta con tutta sta pubblicita', in pochi giorni avete riempito molti post con proposte commerciali di sto helymodel-import , per non parlare dei messaggi privati allo stesso scopo.

che poi vai a vedere sia tu che lui iscritti a 2gg di distanza, ma credi che la gente sia stupida?

Basta questa falsa, abbiamo capito che vendi le pulse ora ci lasci liberi di discutere del 600E Pro???
si ma a te che te ne frega pero' scusa? discuti sul 600 pro e non metterti in mezzo , la discussione a te non riguarda, stavano parlando jetcat e aleonger, sei per caso un negoziante tu dredd e forse ti da fastidio che qualcuno vende le lipo ad un prezzo piu' basso delle tue?
flylivio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 21:07   #717 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
sbagliato, con una lipo 3500 , se lo fai girare a 2000 giri, se ho ben capito lo metti in fusoliera fai almeno 7 minuti, io ho fatto le prove, facendo volo 3d con 2400 giri di rotore ho fatto 5 minuti

Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
sul 600 pro con il regolatore castle impostato a 2200 rpm con le 3000 ho fatto una prova e sono riuscito a fare 4 minuti, provato oggi

come mai prima dici che con le 3500mah e 2400rpm dici che fai 5min e poi con le 3000mah a 2200 rpm ne fai 4 ? i conti non tornano...

Ultima modifica di aleonger : 15 ottobre 11 alle ore 21:13
Vecchio 15 ottobre 11, 21:12   #718 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da flylivio Visualizza messaggio
si ma a te che te ne frega pero' scusa? discuti sul 600 pro e non metterti in mezzo , la discussione a te non riguarda, stavano parlando jetcat e aleonger, sei per caso un negoziante tu dredd e forse ti da fastidio che qualcuno vende le lipo ad un prezzo piu' basso delle tue?
ha ragione dredd....non si può fare publicità a gratis sui forum
Vecchio 15 ottobre 11, 21:15   #719 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flylivio Visualizza messaggio
io non ho 90 post! ne ho 1770 e sono anni che scrivo qui e mica cazzate, mai bannato,mai doppio nick e non ho mai venduto lipo o fatto il negoziante. Regolati tu.

Da solo fastidio che purtroppo ci sia questo tipo di gente a rovinare numerosi post interessanti. La pubblicita' si fa negli appositi spazi pubblicitari, dove una persona sa che e' un offerta commerciale e non che viene presa in giro da gente con doppio nick.

Ultima modifica di Dredd : 15 ottobre 11 alle ore 21:19
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 21:20   #720 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
io non ho 90 post! ne 1770 e sono anni che scrivo qui e mica cazzate, mai bannato,mai doppio nick e non ho mai venduto lipo o fatto il negoziante. Regolati tu.

Da solo fastidio che purtroppo ci sia questo tipo di gente a rovinare numerosi post interessanti.
quoto.....poi non sta ne in cielo ne in terra che vengono a fare il listino prezzi delle batterie su di un forum........

Bookmarks