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Vecchio 25 luglio 11, 20:15   #561 (permalink)  Top
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ho caricato i settaggi che mi hai dato ma un pò di cose mi suonano male
ad esempio:

AUTO ROTATE ENABLED ---- FALSE (FALSE sta che devo spuntarlo? quindi va attivato!)

GOVERNOR MODE TYPE --------------- FIXED non l'ha trovo questa voce
HEAD SPEED 3 ----- 2250 questo valore in effetti è troppo alto il sistema non lo carica o meglio ti dice che ci vuole il governor

AUTO LIPO VOLTS/CELL -----------------3.0 Volt/Cell (default) io in default ho 3.3
DIRECTION ------- REVERSE
BEC VOLTAGE ----- 5.0V
Ciao
come ti ho detto questa è una configurazione che mi ha fatto Castle a detta di loro è il top.
Cmq io ho fatto differente ti allego il mio file ma non prenderlo per bibbia
Unica cosa il l'auto lipo Volts/Cell l'ho impostato a 3.4

Saluti

Ps per vedere il file leva dall'estenzione .pdf
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Tipo file: pdf trex600 copia.xps.pdf‎ (156,2 KB, 103 visite)
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Vecchio 26 luglio 11, 14:46   #562 (permalink)  Top
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Utilizza il penultimo foro come da video, se controlli il manuale nei primi disegni il foro utilizzato è quello esterno, poi nel disegno di insieme il foro utilizzato è il penultimo.
Ho riscontrato un problema con le squadrette
mettendo il ciclico tutto in negativo e mettendo lo stik di destra (mode 2)all'estremità in alto a destra o a sinistra il linkage ball tocca contro il servo stesso facendo addirittura saltare il tirante
in poche parole eli a testa in giù facendolo andare tutto in avanti e tutto a sinistra/destra
cosa che per quanto mi riguarda non riusciro mai a fare
però non è una bella cosa e voglio risolverla, a voi succede?
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Vecchio 26 luglio 11, 14:47   #563 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tiag77 Visualizza messaggio
Ciao
come ti ho detto questa è una configurazione che mi ha fatto Castle a detta di loro è il top.
Cmq io ho fatto differente ti allego il mio file ma non prenderlo per bibbia
Unica cosa il l'auto lipo Volts/Cell l'ho impostato a 3.4

Saluti

Ps per vedere il file leva dall'estenzione .pdf
grazie ancora più tardi provo a caricarlo
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Vecchio 26 luglio 11, 15:54   #564 (permalink)  Top
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Ho riscontrato un problema con le squadrette
mettendo il ciclico tutto in negativo e mettendo lo stik di destra (mode 2)all'estremità in alto a destra o a sinistra il linkage ball tocca contro il servo stesso facendo addirittura saltare il tirante
in poche parole eli a testa in giù facendolo andare tutto in avanti e tutto a sinistra/destra
cosa che per quanto mi riguarda non riusciro mai a fare
però non è una bella cosa e voglio risolverla, a voi succede?
versione con la flybar????????????stesso problema..............risolta grazie al papi meccanico
__________________
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Vecchio 26 luglio 11, 16:16   #565 (permalink)  Top
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No FBL e come hai risolto? ora sto provando a lavorare con i fine corsa ma una volta riconfigurato tutto tocca lo stesso ora provo a mettere il link nel foro + esterno come dicono loro poi ho visto che ci sono anche due lunghezze diverse di ball quale avete usato?
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Vecchio 26 luglio 11, 16:41   #566 (permalink)  Top
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per non parlare del tirante del servo dell'elevator se usi i fori esterni come dicono loro il ball link tocca contro il supporto cuscinetto dell'albero!!
questo 600 meccanicamente mi sta un po deludendo
speriamo nel volo
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Vecchio 26 luglio 11, 17:23   #567 (permalink)  Top
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No FBL e come hai risolto? ora sto provando a lavorare con i fine corsa ma una volta riconfigurato tutto tocca lo stesso ora provo a mettere il link nel foro + esterno come dicono loro poi ho visto che ci sono anche due lunghezze diverse di ball quale avete usato?
Io, che avevo il tuo stesso problema, ho riassemblato il tutto usando il penultimo foro e le "ball" più corte, in questo modo non tocchi i servocomandi, sfuttando i +/- 12° di passo come consigliato da align e come vedi nel video di assemblaggio
ciao
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Vecchio 26 luglio 11, 17:25   #568 (permalink)  Top
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ma video non se ne postate di questo modellone?????
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Vecchio 26 luglio 11, 19:00   #569 (permalink)  Top
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La procedura è questa: curva del gas 0-50-100, nella finestra "fine corsa" della TX impostare i valori del gas 50 per lo stick tutto alto e 50 per lo stick tutto basso; alimentare l'ESC CC con lo stick del gas al massimo ed aspettare i beep dell'ingressso in programmazione, a quel punto aumentare il valore (circa 90 nella T8) fino al nuovo beep e dare due punti in più di sicurezza (92), abbassare lo stick tutto giù si sentono i soliti beep, aumentare il valore fino al nuovo beep di conferma (nella T8 il valore è 118) dare due punti di sicurezza (120). In questo modo il CC capisce il limite massimo e minimo del gas nella TX e li prende quindi tramite l'incremento graduale dei valori, riconoscendo i limiti max-min tramite beep di conferma. Questa procedura la potete trovare anche filmata nel sito della CC. Tutti gli esc CC escono in modalità aereo (quindi con freno motore) la modalità elicottero va programmata in modo semplice con il castleLink, che permette sia la curva motore tradizionale, che tre modalità di governor. Se non programmate il CC come potete inserire i parametri che vi dicevo in un post precedente, il timing e il PWR rate, ogni motore vuole parametri specifici altrimeti la temperatura del motore sale fino a 70-80° e gli ESC si bruciano.
ciao Sandro
per la Spektrum DX7 come si fa a mettere i valori del gas?
ho fatto un paio di prove ma non va
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Vecchio 26 luglio 11, 21:32   #570 (permalink)  Top
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