Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 11, 09:45   #551 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctor-s

Data registr.: 26-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maxmini Visualizza messaggio
ragzzi un parere, ho finito di montare squadrette e piatto del 600 pro pero se utilizzo il foro piu esterno come da manuale poi i leveraggi nn sono per pendicolari con il piatto..poi vedendoun video di montaggio su you tube utilizzano il penultimo foro delle quadrette secondo voi come vanno montati?? in più l'albero principale ha un pò di gioco visto che nn ti danno piu il collarino per fisdarlo credo sia un gioco previsto ma mi sembra strano
Utilizza il penultimo foro come da video, se controlli il manuale nei primi disegni il foro utilizzato è quello esterno, poi nel disegno di insieme il foro utilizzato è il penultimo. Per quanto riguarda l'albero principale ricordati di montare il portacuscinetti in basso rovesciato (con il cuscinetto verso il basso e lo spessore da 0,5, come consigliato e non da 0,3), in questo modo il mio è perfetto e non ha nessun gioco
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 12:42   #552 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poli73

Data registr.: 19-01-2009
Fatastico! Ieri sera è arrivato il gioiellino ho appena aperto la scatola e mi sto gustando i vari pezzi molti già preassemblati! A tal proposito voi come vi comportate? Vi fidate o smontate tutto x verificare il corretto assemblaggio con frena filetti e grasso?
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 14:10   #553 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
Fatastico! Ieri sera è arrivato il gioiellino ho appena aperto la scatola e mi sto gustando i vari pezzi molti già preassemblati! A tal proposito voi come vi comportate? Vi fidate o smontate tutto x verificare il corretto assemblaggio con frena filetti e grasso?
nel mio lo spindle era ben serrato........ma la coda và controllata perchè la mia si stava svitando anche se sembrava ben serrata........apri quasi tutto e frenafiletta
Vecchio 23 luglio 11, 14:56   #554 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbietto

Data registr.: 07-04-2008
re

smonta tutto pulisci con l alcool e rimonta con frenafiletti .
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 18:37   #555 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
NON ci fidiamo, specie per la testa (abbiamo visto un paio di manine partire per la tangente...)

inoltre mi pare che in qualche manuale Align ci sta scritto che alcune parti sono pre-assemblate solo per comodità loro (impacchettamento e divisione dei pezzi da montare) e che si consiglia di smontarle e rimontarle come se non fossero già assemblate
Vecchio 24 luglio 11, 01:09   #556 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poli73

Vabbè vi faccio vedere come l'ho montato

‪T-REX600E PRO 3GX Quick Assembly‬‏ - YouTube
Vecchio 24 luglio 11, 20:43   #557 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poli73

come avete configurato il vostro Castle?
ho scaricato il programmino dal sito (tra l'altro è uscito da poco un aggiornamento) e ci sono una marea di settaggi da fare
Vecchio 24 luglio 11, 22:13   #558 (permalink)  Top
User

L'avatar di tiag77

Data registr.: 04-04-2011
Citazione:
come avete configurato il vostro Castle?
ho scaricato il programmino dal sito (tra l'altro è uscito da poco un aggiornamento) e ci sono una marea di settaggi da fare
Ciao ti lascio i settaggi che mi ha mandato Castle. Premetto che io non ho ancora testato. con i giri sono stato più basso.
Cmq almeno hai un idea.

Saluti
Files allegati
Tipo file: pdf Trex 600 112:13 Settings.pdf‎ (47,6 KB, 150 visite)
tiag77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 22:50   #559 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poli73

grazie mille gentilissimo
Vecchio 25 luglio 11, 01:27   #560 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poli73

ho caricato i settaggi che mi hai dato ma un pò di cose mi suonano male
ad esempio:

AUTO ROTATE ENABLED ---- FALSE (FALSE sta che devo spuntarlo? quindi va attivato!)

GOVERNOR MODE TYPE --------------- FIXED non l'ha trovo questa voce
HEAD SPEED 3 ----- 2250 questo valore in effetti è troppo alto il sistema non lo carica o meglio ti dice che ci vuole il governor

AUTO LIPO VOLTS/CELL -----------------3.0 Volt/Cell (default) io in default ho 3.3
DIRECTION ------- REVERSE
BEC VOLTAGE ----- 5.0V
Rispondi

Bookmarks