11 maggio 11, 01:05 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
di solito una letterina la cambiano. be staremo a vedere.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 maggio 11, 01:07 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il peso in odv.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 maggio 11, 01:10 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 maggio 11, 01:40 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ma dai figurati se fa schifo ...Sara' sicuramente un gran bel modello !! Hai fatto bene a prenderlo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 maggio 11, 10:36 | #199 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
adesso il dubbio rimane sulle lipo da usare, non ho pacchi piccoli 6s, ho letto sulla pagina di alan szabo che lui nel video di prova ha usato delle 6s 3300mah, e credo che ci vogliano quelle, quindi si potra' portare in volo con poca spesa, considerato che le lipo adesso sopratutto da hobbyking costano poco, appena arriva postero' qualche foto del montaggio
|
11 maggio 11, 11:29 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- il motore era una stufa, l'esc è troppo 'giusto' - per non dire sottodimensionato - e in un paio di voli i giri si facevano gli stracavoli loro (con conseguente infarto). E via di scorpion + castle creation: motore originale nel cassetto, ha pure l'albero da 3,5mm che lo rende un fermacarte, non ho trovato mozzi per metterci sopra le eliche... L'ESC è su un trainer ad ala alta. - i servi DS410M (probabilmente i peggiori servi align) non si sono rivelati un granchè, delicati e soprattutto poco affidabili. In seguito a un crash capita che sembrano ok, per poi cedere in volo successivamente. E via di hitec: i servi originali sono su un parkjet in depron. Per iniziare il kit supercombo è stata una grande cosa: il rapporto qualità prezzo è spettacolare ma la qualità in assoluto è di livello 'medio'. Adesso preferisco avere componentistica di qualità; pochi modelli, ma equipaggiati meglio. Questione di punti di vista, ben venga il supercombo ma vogliamo anche dei kit più 'spogli' da completare a ns piacimento, fortunatamente (ma non sempre) ci vengono incontro gli importatori.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
Bookmarks |
| |