10 maggio 11, 23:29 | #182 (permalink) Top |
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Beh intanto nel kit c'è finalmente un regolatore serio, e non è poco Sarebbe bello poter comprare solo la meccanica, o solo il kit con motore regolatore e pale, mamma align a quest'orecchio è sempre stata sorda...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
11 maggio 11, 00:31 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
il V2 fino a poco tempo fa si trovava in kit a 189 euro (eli + pale) ci mettiamo l'ESC originale 35A e siamo a + 35 euro ci mettiamo il motore che ci va, il 430, e siamo a +45 euro ci mettiamo 3 servi DS410 non meno di 60 euro un GP750/780 non meno di 100 euro (120) un servo di coda DS420 altri 20 euro TOTALE 449 > 469 euro (dipende da quanto si paga il gyro) ricordo il "kit" Pro o Sport a 160 euro (costa di più il V2...): con la stessa roba elencata prima, siamo a 420-440 euro, ben di più dei 350 del SuperCombo ancora maggiore sarebbe la differenza tra un kit e un S.C. classe 600 (sempre usando roba Align, perché se andiamo su Futaba, si sale ancora) quindi, lo ripeto, proprio sui SuperCombo (e un minimo di qualità, che diamine) la Align ha fatto la sua fortuna e il suo successo, laddove altre ditte e altri importatori non hanno creduto in questi pacchetti all-inclusive (un esempio di ciò s'è visto con i Thunder Tiger....) il concetto e la filosofia di alcune buone ditte di non prendere in considerazione i SuperCombo della casa madre ha un'encomiabile ragione nel pensare che l'acquirente di un classe 50 o classe 600 presumibilmente metterà elettronica di livello sul suo kit sarà che la roba da Combo non era all'altezza, sarà che qualche importatore non si è reso conto che la tipologia del cliente stava cambiando radicalmente, con un concetto del modellismo del tutto diverso (nel bene nel male), o un mix delle due cose e anche di altre (esempio l'estetica e le rifiniture***)... fatto sta che Align ha guadagnato mercato e si è consolidata con prepotenza e adesso scalzarla non è facile, e lo si vede anche nel forum dal numero dei possessori e degli acquirenti dei nuovi prodotti in anteprima e anche alla cieca... *** ad esempio la canopy e la linea del "veccchio" 600 ESP solo di per sé potrebbe meritare l'acquisto anche senza volarlo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 maggio 11, 00:51 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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600MX Brushless Motor X1 questo motore non va a 12S. boo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 maggio 11, 00:54 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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nei promo a collaudi si vedono due lipo, poi nella produzione di serie si mette un motore da 6S ? ma 10S ce se fa?
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11 maggio 11, 01:03 | #190 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
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nel post di flylivio si leggono numerose novita, la testa e' stata cambiata, leggete bene Trex 600E Pro Super Combo Features: Brand new all metal high precision and high rigidity main blade assembly, providing 3 positive/negative deltas and numerous Bell & Hiller mixing ratios. The frame utilizes 2mm carbon fiber plates of the highest spec. Innovative sliding battery tray tails imbedded into the 3K side frames, with patented spring loaded latching mechanism, allowing for quick battery access as well as battery protection. Top mounted motor base bringing the motor's center of gravity closer to rotating disc, improving 3D agility. Utilizes highest spec CNC Module-1 helical main gear, with highest load tolerance and lowest noise. Utilizes direct link CCPM swashplate control system to enable direct and fast control response. Specialty designed anodized CDC servo horns are not only visually pleasing, but are extremely rigid. Heatsink embedded into motor mount for effective cooling of motor. The most optimal motor pinion ratio and tail gear ratio to achieve the most efficient power output. High quality 5mm carbon rod and CNC metal tail scissor control arms are used in rudder control system. Additional radial bearing is added to the one way bearing block to ensure smooth rotation, and eliminate jammed one way bearing. |
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