19 agosto 04, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004
| alimentare micro eli via cavo x indoor?
Scusate la domanda forse un po idiota, ma sicuramente qualcuno di voi ha provato ad alimentare un micro eli via "cordone ombelicale" per allungare i tempi di hovering. Sapreste, gentilmente, dirmi quali sono i risultati? Non immagino quali siano i limiti sia per il peso e quindi la lunghezza del cavo ed il tempo massimo di volo senza correre il rischio di fare una bella fonduta con i motori. E mi domando se un'alimentatore pari voltaggio/amperaggio della batteria originale (hummingbird od equivalente) sia la scelta giusta. Sono in questo forum solo da oggi e non ne ho mai trovato uno più interessante...grazie a tutti. Manuel |
20 agosto 04, 12:49 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
A titolo di esempio posso dirti che il mini lama dell'hirobo viaggia con un alimentatore da 9 ampere.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |