Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 06, 10:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Salve
Complimenti per l'acquisto
Ieri ho visto volare il crown 3 non è male, considerato il costo e le prestazioni, è stabile, un bel mezzo, realizzato bene, un classe 400 piccolino per i voli con poco vento decisamente positiva la prova di volo.
Per chi inizia ora ha una bella scelta di modelli e vanno tutti bene,la differenza ormai è la spesa, io con il mio t-rex sono a cifre paurose per i vari upgrade e crashh, certo il t-rex 450se è un bellissimo mezzo, speriamo che con tutta questa concorenza i prezzi scendano sono troppo esagerati.
Ciaoo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 10:40   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Senti io in questi giorni sto volando molto assiduamente (indoor) con tutti sti modellini e se permetti vorrei fare una bella classifica sulla stabilità:

1) Crown 3
2) Walkera 36
3) Esky CP2
4) Trex XL HDE

Gli altri...Li proverò nei prossimi giorni, spero vivamente di farlo anche all'aperto. Sono curioso soprattutto di vedere come se la cava il walkera nel volato,dev'essere uno spettacolo!

ps: come potete vedere,non sempre quello che costa di più, è anche quello che va meglio!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 10:50   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ti posso assicurare che il t-rex cpm è tutta un'atra cosa rispetto al nervosissimo HDE, comunque tu sei quello che può giudicare meglio di tutti ci fidiamo di te.
E delloo spirt pro, dal punto di vista della stabilità, che ne pensi? anche se non è un classe 400 ovvio.
Ciaoo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 11:24   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Ti posso assicurare che il t-rex cpm è tutta un'atra cosa rispetto al nervosissimo HDE, comunque tu sei quello che può giudicare meglio di tutti ci fidiamo di te.
E delloo spirt pro, dal punto di vista della stabilità, che ne pensi? anche se non è un classe 400 ovvio.
Ciaoo
Credo che lo spirit sia imparagonabile a tutti questi.
Anche il logo..Ce l'ho ma non posso proprio inserirlo in questa lista
è chiaro che un elicottero più grande ha un comportamento diverso..sia spirit che logo hanno una stabilità incredibile,anche con vento medio, riesci a volare...
Ma adesso mi sto concentrando sui micro..Troppo carucci!!
Unica eccezione l'acquisto,in questi giorni, di un raptor 50 nuovo di fiamma,tutto upgradato che,spero possa regalarmi tante emozioni
Vecchio 03 marzo 06, 12:39   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao Alex,
che dire,io ho comprato due cloni del cown 3 e non mi sono ancora arrivati,ma da quel che vedo si prennunciano i migliori acquisti che abbia mai fatto!
Cosa sono come cloni ? Io ho comprato un Walkera 39. Questo WE lo provo. Sperem di non sfasciarlo subito!
multivac2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 12:58   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da multivac2
Cosa sono come cloni ? Io ho comprato un Walkera 39. Questo WE lo provo. Sperem di non sfasciarlo subito!
Facci sapere come va, così se vola bene ne prendo uno anch'io per la mia collezione...
Vecchio 03 marzo 06, 18:36   #17 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da multivac2
ciao,
il "clone" del crown 3 che ho comprato è questo qui(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...prod=SUP400)è identico,solo che ha la trasmissione di coda a cardano con ingranaggi metallici e costa, con la spedizione(se non ci si mette la dogana) un po piu di 180 euro,quindi circa 40 in meno rispetto al crown 3...su un sito inglese ho letto che questo modello non è altro che la pre-relase del crown 3,costruito da un "concessionario" della robbe,ma poi venduto con piccole differenze(la trasmissione a cardano,i portapale grigi invece che azzurri,pomello rosso invece che azzurro)per questioni di marcketing
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 21:12   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao,
il "clone" del crown 3....circa 40 in meno rispetto al crown 3
A parer mio per 40 euro vale la pena acquistare l'originale..
E' originale robbe..Inoltre a me la trasmissione a cardano non piace, da problemi è risaputo. Ho distrutto uno spirit a causa di questo schifo di sistema<_<
Vecchio 05 marzo 06, 14:53   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
A parer mio per 40 euro vale la pena acquistare l'originale..
E' originale robbe..Inoltre a me la trasmissione a cardano non piace, da problemi è risaputo. Ho distrutto uno spirit a causa di questo schifo di sistema<_<
sono perfettamente d accordo con te...il punto è che io l ho comprato perchè mi sembrava un buon prodotto a prezzo davvero ridotto(fatti due calcoli ho notato che gl upgrade,peratro compatibili con lo zoom 400,valevano da soli piu dell ely)...poi tu m hai messo la "pulce" nell orecchio sottolineandomi che era identico al crown 3,quindi mi sono fatto una ricerchina e ho scoperto quanto dicevo sopra
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 06, 15:27   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Beh, dal punto di vista della convenienza, ritengo il crown 3 un prodotto davvero meritevole
Se si dovesse valutare,adesso, l'acquisto di un crown o con una cifra grosso modo simile, un trex, io sarei per il primo...
E' migliore. Ci ho volato. Va davvero bene, è più stabile, più preciso nel volo..c'è poco da fare.
Daltronde quando si tratta di spendere 30\40 euro in meno ma avere in mano un oggetto troppo superiore..vale la pena farlo.
Poi da sempre robbe futaba è stata garanzia di qualità. Tutt'ora lo è..almeno per me
Rispondi

Bookmarks