03 marzo 06, 10:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Salve Complimenti per l'acquisto Ieri ho visto volare il crown 3 non è male, considerato il costo e le prestazioni, è stabile, un bel mezzo, realizzato bene, un classe 400 piccolino per i voli con poco vento decisamente positiva la prova di volo. Per chi inizia ora ha una bella scelta di modelli e vanno tutti bene,la differenza ormai è la spesa, io con il mio t-rex sono a cifre paurose per i vari upgrade e crashh, certo il t-rex 450se è un bellissimo mezzo, speriamo che con tutta questa concorenza i prezzi scendano sono troppo esagerati. Ciaoo |
03 marzo 06, 10:40 | #12 (permalink) Top |
User |
Senti io in questi giorni sto volando molto assiduamente (indoor) con tutti sti modellini e se permetti vorrei fare una bella classifica sulla stabilità: 1) Crown 3 2) Walkera 36 3) Esky CP2 4) Trex XL HDE Gli altri...Li proverò nei prossimi giorni, spero vivamente di farlo anche all'aperto. Sono curioso soprattutto di vedere come se la cava il walkera nel volato,dev'essere uno spettacolo! ps: come potete vedere,non sempre quello che costa di più, è anche quello che va meglio! |
03 marzo 06, 10:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ti posso assicurare che il t-rex cpm è tutta un'atra cosa rispetto al nervosissimo HDE, comunque tu sei quello che può giudicare meglio di tutti ci fidiamo di te. E delloo spirt pro, dal punto di vista della stabilità, che ne pensi? anche se non è un classe 400 ovvio. Ciaoo |
03 marzo 06, 11:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche il logo..Ce l'ho ma non posso proprio inserirlo in questa lista è chiaro che un elicottero più grande ha un comportamento diverso..sia spirit che logo hanno una stabilità incredibile,anche con vento medio, riesci a volare... Ma adesso mi sto concentrando sui micro..Troppo carucci!! Unica eccezione l'acquisto,in questi giorni, di un raptor 50 nuovo di fiamma,tutto upgradato che,spero possa regalarmi tante emozioni | |
03 marzo 06, 12:39 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2006
| Citazione:
| |
03 marzo 06, 18:36 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
il "clone" del crown 3 che ho comprato è questo qui(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...prod=SUP400)è identico,solo che ha la trasmissione di coda a cardano con ingranaggi metallici e costa, con la spedizione(se non ci si mette la dogana) un po piu di 180 euro,quindi circa 40 in meno rispetto al crown 3...su un sito inglese ho letto che questo modello non è altro che la pre-relase del crown 3,costruito da un "concessionario" della robbe,ma poi venduto con piccole differenze(la trasmissione a cardano,i portapale grigi invece che azzurri,pomello rosso invece che azzurro)per questioni di marcketing | |
03 marzo 06, 21:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' originale robbe..Inoltre a me la trasmissione a cardano non piace, da problemi è risaputo. Ho distrutto uno spirit a causa di questo schifo di sistema<_< | |
05 marzo 06, 14:53 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
05 marzo 06, 15:27 | #20 (permalink) Top |
User |
Beh, dal punto di vista della convenienza, ritengo il crown 3 un prodotto davvero meritevole Se si dovesse valutare,adesso, l'acquisto di un crown o con una cifra grosso modo simile, un trex, io sarei per il primo... E' migliore. Ci ho volato. Va davvero bene, è più stabile, più preciso nel volo..c'è poco da fare. Daltronde quando si tratta di spendere 30\40 euro in meno ma avere in mano un oggetto troppo superiore..vale la pena farlo. Poi da sempre robbe futaba è stata garanzia di qualità. Tutt'ora lo è..almeno per me |
Bookmarks |
| |