12 marzo 11, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: catania
| Aiutissimo lama 400 walkera
Salve a tutti....vi chiedo aiuto..... ho un lama 400 della walkera..che fino a ieri volava tranquillamente...a parte i trim da regolare di continuo...ma cmq... oggi dopo averlo smotato dato che e provvisto di fusoliera..per regolare l escursione dei servi..dato che tirava un po verso dietro... quando l ho rimontato..nn funzionava piu..nel senso che.. il leddella rx rosso..lampeggia e nn rimane fisso...e quando connetto i fili della batteria lipo prima dava una botta di energia ai servi che si micromuovevano adesso nn si sente piu nulla...il radiocomando nn connette piu cn la rx...e come se la parte elettronica fosse deceduta...aiutatemi..mi stavo divertendo e ora sn a terra...... |
12 marzo 11, 23:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-accendi prima la radio, poi entro 10 secondi la batt.dell'elicottero? -hai il gas al minimo? -hai il trim del gas al minimo? -hai il mode corretto nella radio, per come sono disposti i comandi? = CHE MODE HAI?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 marzo 11, 23:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: catania
|
allora...connettori..sn quello dell alimentazione ed e ok..e i due dei due servi e sono ok... ok il gas a sinistra e il rotore di coda e avanti e dietro a destra....nn capisco come mai...successivamente attacco il radiocomando che fa un bip...successivamente inserisco la batteria...e il radiocomando mi fa un altro bip..ma il led continua a lampegggiare e l eli e morto... |
13 marzo 11, 01:18 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 marzo 11, 02:29 | #7 (permalink) Top |
| mi faccio venire in mente chi conosco a Catania che abbia una radio Walkera o Robbe o Scorpio lo chiami e senti se è così gentile da fare una prova incrociata... nel frattempo: sicuro che sul display ci sia mode2? sicuro di fare binding prima di secondidieci senonmeno? perché non mi prepari un filmatino tipo questi ? YouTube - CB100 (x MC).avi YouTube - wk2402 + CB100.avi YouTube - wk2402 + CB100 (2).avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 15 marzo 11 alle ore 02:35 |
Bookmarks |
| |